ti amo

49 0 0
                                    

nuova puntata, è si passato un po'... ma oggi si torna ufficialemente in pista, per un  qualche settimana ho avuto un problema al ginocchio.
la mia storia con tommaso va avanti:
lui ha rischiato di andarsene molte volte, ma è ancora qui con me.. e con gli altri: puntata nuova nuova gioia.
in puntata porto un passo a due con chri e uno mio singolo sui tacchi non potete capire con quanta  ansia ballero addoso.
in puntata...
M: Giorgia vieni? si...  rispondo io mentre prendo la mia maglia  e la consegno al prof.
M: cosa ci porta oggi Giorgia? riferendosi a raimondo.
T: allora ci porta un passo a due con christian di contemporanea... con la canzone rewrite de star...  del musical.... the Greatest show men... e poi un secondo compito di latino americano volevo testare il fatto che lei all inizio del percorso mi avesse detto... il fatto che facesse latino americano quindi perchè no! fece spallucie l'uomo  bruno.
M: bene allora chri  vieni. 
il mio compagno di duetto si alza.
ci posizioniamo...  Parte la musica.... inizia a farmi volteggiare balliamo, come se ci conosciemo da sempre...
solo che ad un certo punto... arriva una passo che non mi piacie per niente...
ho un giancio attancato alla schiena...  sento il giancio che mi trasporta sul e l'aria che mi traspira nele gambe...
continuo a volteggiare quando sento come lo avevamo proggramato il giancio che mi lancia giù per fortuna chri mi prende appen in tempo.
finisce la canzone...  chri torna apposto io  aspetto il giudizio del prof... come se fosse  il giudizio per la mia pena di morte....
M: allora...  prende parola maria
come è andata?
T: allora,   mi è piaciuto, ma non molto era un duetto abbastanza difficile.... ma sia lei che chri sono stati bravi  quindi un 7 a tutti e due.
G:grazie e a dopo...
dopo un quaratina di minuti venni richiamata per fare il pezzo di latino: mi il tacco da 10...
tommi stava immpazzendo....
pov di tommi
la mia storia con gio stava  andando benissimo.... ora siamo in puntata dove ha portato due pezzi.... già al primo sono impazatto... ma devo cercare di tratternermi.
dopo che lei a ballato torniamoo in casetta tutti felici e contenti.
mentre tutti si fanno le doccie:  io e luca stiamo cucinando...
arriva la voce dal microfono di maria...
M: ci siete c'è una comunicazione che dobbiamo darvi mentre tornavate in casetta la produzione ha trovato  problemi nelle telecamere quindi per tre o quattro giorni le telecamere sono spente... a ps... ci sono dellle cose di la per alcuni detto questa buona serata.
Tutti: va bene mari.
chiusa la comunicazione come una mandria di pecore ci dirigemmo in cucina...  ci sono  delle buste....
prendo quella dove c'è scritto tommi e giorgia...
amo puo venire un attimo!! richiamo la ragazza mora davanti a me...
fine pov di tommi
amo vieni un attimo!! mi richiama tommi...
dimmi! chiedo stranita io .... allora sai che in questi giorni le telecamere non sono attive si...
Leggi con me: " Tommaso e  Giorgia....  visto che la vostra storia ha avuto una partenza difficile... io e la produzionne abbiamo deciso di allestire, la sala usata per il compleanno di giorgia per una cena romanatica... e con un divano.. per  dormire....  quindi tra un po  andatevi a vestire eleganti...
che è pronto.
allora si  va cena fuori... mi mima con le dita...
già vado a preparami  che mi facciio bella...
torno in camera zompettando:
S: amo ma tutto bene?  si...
C: no!
N: che è sucesso...
G: io e tommi andiamo a cena " fuori ";
e sto cercando di trovare qualcosa in questa marea di abiti...
bene ti diamo una mano noi...
dopo una buona mezzora, le ragazze mi misero, su un abito rosso, con lo scollo a cuore... le scarpe il più comode possibile.... poi i capelli abbocolati...
poco trucco:
sei pronta amica! mi dice sere tutta esalta... mentre mi fisso ancora per qualche secondo allo specchio.
un toc  toc  mi fa tornare  alla realtà...

" gio amica mia, il tuo fidanzato sta morendo dalla fame e dal ansia...e si sta lamentando da 20 minuti.... io e gli altri non lo sopportiamo più ti muovi?" mi chiede  Dario sul punto dell esasperazione..
" si arrivo"   rispondo io  a Dario.
" bellisima comunque " aggiunge.
" thanks "   Ora vado " sentendolo lamentarsi. 
arrivo alla porta: " bene ora andate" dicono esasperati.
andiamo! diciamo inisieme... mentre mi prende la mano...
" sei bellisima comunque" grazie anche tu" sorrido...
siamo arrivati... How... una piccola sala... ma ben allestita...
" io ho fame tu?" dico al ragazzo davanti a me...
" si non sai quanta " mi risponde il biondino
mi avvicino al mio posto... lui mi sposta la sedia....
bene allora buon appetito.
parliamo del più e del meno... anche se noi parliamo con gli occhi...
sento la mia pelle andare a fuoco.
pov di tommi
questa sera è meravigliosa, anzi lo è sempre...
mentre siamo a cena... il mio amico inizia a non stare più fermo....
quindi bho spero che capiti... okay penso troppo male!!!
comunque
fine pov di tommi
dopo la cena: Ti va di ballare?
gli chiedo io...
si anche se sono un pezzo di legno.
iniziamo a ballare, dopo aver fatto partire la musica
dopo qualche secondo, mentre i nostri sguardi si incontrano... scatta un bacio profondo...
che va più di quello... " sei sicura " io annuiosco...
inizia a prendermi in  braccio, la mia pelle e la sua  vanno a contanto e mi sale la pelle d'oca....
sento una spallina del mio abito scendere.... e la sua bocca a contatto con la mia clavicola...
io faccio lo stesso con lui... ci togliamo con calma e accuratezza gli abiti che ormai ci davano fastidio....
poi entra in me piano piano.
dopo aver passato il miglior momento della mia vita ci addormentiamo abbraciati. ti amo
pov di tommi
dopo avermi convinto  a ballare un lento, essendo che sono un pezzo di legno... scatta un bacio, talmente  profondo che lei a voglia di farlo...
il miglior momento della mia...
" ti amo " mi dice lei con flebile voce
" anche io "poi mi addormento tra le braccia di morfeo.
...
spazio autrice
allora buona sera... mi sa che per un po torno morta

un fulmine  a cel sereno-tommasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora