novembre è iniziato: halloween ci ha lasciato anche se è durato poco... natale si avvicina la mancanza di mio fratello e della mia famiglia si fa sentire.
so che in questo periodo c'è la pausa nazionali, è ovviamente lui sarà convocato... in casetta va sempre quasi tutto bene, c'è solo un tasto dolente tommi: da quando ha baciato Sissi ci sono rimasta di merda ma tanto.
da li non ci siamo mai parlati, simone mi sta aiutando un sacco in questo: non dico di provare qualcosa per lui ma no!
pov di tommi
sono scemo si vede! lo persa per sempre.
da quando ho baciato sissi, che mi sta sempre attacata ( ps nella realtà io la adoro ). mi soffoca.
chiedero aiuto a luca...
T: luchino ti devo chiedere una cosa!! dico al moro sdraiato li davanti.
L: dimmi...
T: devo riconquitare giorgia ma non so come fare!!
L: se vuio tra poco è il suo compleanno gli facciamo uuna festa ha sorpresa?
T: si!!!
abbasa la voce... che se ci sente è un problema.
si!
fne pov di tommi
oggi ho lezione con la celentano ho accetato di fare lezione con lei per correggiere gli errori che secondo lei sono presenti dentro la mia ballerina: quindi prendo tutto l'occoroente per la lezione e una veloce colazione.
G: salve Maestra
C( maestra celentano ): buon giorno anche te! come stai.
G: bene
C: sai già per il quale sei qui?
G: si.. devo corregiere delle cose tra linee cordinazione.
C: esattamente.
dopo una estenuante lezione di 5 ore senza pausa.
torno in casetta: " maria mi ha detto di dirvi che oggi abbiamo un ora di uso extra del telefono, quindi potete prenderli dentro la scatola solita" sangio 2.0
prendo il telefono, decido di vedere se mio fratello può fare una veloce videochiamata... non mi risponde che strano.
Fratello donarruma in Mezzo ( gigio Pov)
sto andando in italia per la sosta nazionali, un giorno ho ricievuto una chiamata da maria de filippi per dire, di voler fare una sopresa a mia sorella, sa che è molto legata anche hai miei commpagni quindi allafesta a sopresa che i suoi amici posso portare anche loro:
ricevo una chiamata da lei, spero che non se la prenda a male per questo.
arrivato a coverciano ora inizia il ritiro.
fine pov di gigio
time skip giorno del compleanno:
oggi è il mio compleanno, nessuno se ne accorto che strano....
so solo che dopo due ore di classico 3 di latino 2 di modern, non mi reggo in piedi, tornando in casetta; vedo un bigliettino: " entro le otto, devi essere vestita è profumata con il look che trovi in camera tua"
va bene, effetivamente puzzo di cadavere, quindi meglio che mi sbrighi.
dopo essermi lavata fatta lo shampoo stirata i capelli e truccata: alle in otto in Punto, vedo una testa Bionda (matti s non si fosse capito ) comparire sull porta: Ma ciao!! anche a te.
devo chiederti di metterti questa:
va bene...
tia mi lega la benda, e mi guida piano piano: Sopresa!!! sento la benda togliersi...
no aspetta ci vedo bene!!
Fratello! gli corro in contro,
Gi: sorrelina buona sera mi sei mancata anche tu.
scoglio l'abraccio.
grazie a tutti per questo, sono onarata di tutto.
Gigio ma ci sei solo tu?
se aspetti un secondo.
si Vedono comparire, Nano malefico e Immobile non di nome ma di cognome.
Loca loca e Barella ma non del soccorso.
Vado in chiesa e Berna bello.
Rafa e J.
e il resto della squadra.
La mia friend: il mio friend.... ahhh
sono felice e sono incredula contemporanemente.
la festa va avanti, i miei amici, trattano gli ospiti come persone normali anche se usciti da qui poche persone ci tratterrano come persone normali
si vedono comparire sulla porta: momento torta e regali.
va bene:
dopo la torta, prima di tutto c'è una persona che deve dire qualcosa:
T: ciao a tutti, prima di tutto sono onarato di avere qui coloro che questa mi hanno fatto esultare tanto questa estate, ps vi adoro.
comunque non mi sono preparato un discorso spero di non deviare il discorso.
ciao giorgia....
mi spiace è solo questo che riesco a dire di aver rovinato per uno stupido bacio un rapporto che volevo durasse per sempre, non faccio mai cose giuste e su questo siamo daccordo tutti.
ma averti vicino a me mi colorava le giornate, so che usciti da qui chissa? tu torni a Parigi, iofaccio tuor per l'italia... bho,... comunque... sapevo che anche la giornata andata peggio in sala ci sono le tue risate, a riscaldarmi il cuore.
quindi dopo aver parlato con sissi, e aver chiarito, ho capito di amare solo te!!!
m vogliamo Ballare: Mi ha cercato di insegnare qualcosa mattia, ma sono un tronco.
vero... risponde il biondo.
balliamo davanti a mio fratello ai suoi amici, i nostri amici è tra un po i prof.... che effetiamente sono li presenti...
l'ultima volta mi ha baciato davanti a tutta italia: no nulla in confronto questo.
arrivato il momento del regalo: prima mio fratello mi da una busta da parte di Alessia.
zia Giorgia! io scoppio a piangere... non ci credo che quollo scemo sta per diventare papa.
poi insigne mi consegna una busta:
una maglia con il mio nome su!
è una lettera, avevo smesso di piangere.... ora ho ricominciato.
poi c'è tommi che deve leggere un altra lettera:
ciao Giorgia...
bhe cosa ci facciamo qui? bella domanda... siamo persone che sono talemente testarde che non hanno vissutto la loro adolescenza per insegiure un sogno, ballare o cantare:
al inizzio ci sono stati talemente tanti screzi che ho perso il conto, persone che hanno lasciato la scuola, ma ora ognuno di noi ti deve dire una cosa:
cara coniglietta
siamo carola Sere rea Nicole Ale e Sissi, abbiamo tante cose da dirti è poco tempo, quindi dopo tanto tempo a decidere cosa scrivere: Ti amiamo infinitamente grazie per le lezioni di danza gratis, e per cucinare anche se la celetano todaro elena umberto sebastian e pure gesu cristo sceso in terra ti hanno ucisso.
grazie per spingere a dover baciare luigi...a voler vivere la mia Storia con Albe... la mia cotta per Simo, la mia per luca.
grazie aa questa magnifica esperienza,... per averci fatte incontrare.
le tue spice girl.
questa sereta giunge al termine...
abbracio, i miei amichetti, mio frattelo ha detto a tommi che deve fargli il terzo grado appena usciti da qui.
fidanzato traumatizatto.
la serata finisce puliamo e tornniamo in casetta a dormire.
....
Salve mondo ho scritto un capito in una sera 🤡🤡🤡🤡
Comunque ecco il nuovo capito, chissà cosa succede dopo ma di sicuro un po di amore tra mattia e crhristian futura storia ( non c'entra con amici ) che arriva in un futuro ravvicinato.
Ora vado a dormire. Che domani ho la sveglia alle 6 e 15
STAI LEGGENDO
un fulmine a cel sereno-tommaso
Fanfictionla mia cariera e il mio cognome sono su due strade differenti: quello che faccio è stato solo sudore, se la gente non sa parla io li lascio parlare