capitolo 4 - chatnoir-adrien

40 1 0
                                    

...
Mi ha appena detto che le piaccio???? Io non me ne sono mai accorto. " beh,da quanto ho capito, ti piace,giusto?" "Beh...ecco...forse...si" "se vuoi posso aiutarti a conquistarlo(anche se non ce n'è bisogno)" "davvero??" "Certo princess" e mi abbraccia con un sorriso meraviglioso che guarderei per ore.

Pov Marinette
NON.CI.CREDO
Chatnoir ha davvero intenzione di aiutarmiii. Credo di amarloo,no ok aspettate,non posso innamorarmi anche di Chatnoir,sennò sarebbe un bordello..Chissà come ha intenzione di aiutarmi,ceh magari sono amici o magari...
"PRINCESS CI SEII? GATTO CHIAMA MARI" "Scusa gattino,ero nei miei pensieri"

Pov Chatnoir
È davvero bella quando pensa ed è distratta,la guarderei per ore esattamente come guarderei il suo sorriso... Ok adesso mi sto perdendo io nei pensieri HAHAHAHA
"Vabbè princess io vado,però mi ha fatto piacere farti visita"

Pov Marinette
Chatnoir mi ha appena detto che se ne deve andare,alchè si alza e mi da un bacio sulla fronte e io come un'idiota lo guardo per ben mezzo minuto prima che se ne andasse. Mi ha fatto piacere la sua visita soprattutto perchè ha detto che mi vuole aiutare, è davvero un ragazzo d'oro.

Il giorno dopo

Mi sono svegliata presto e stranamente sono puntuale a scuola.
Oggi io e  Adrien siamo stati molto tempo insieme,sia a merenda sia in banco visto che Alya e Nino erano assenti, e in più oggi viene a casa mia a mangiare e poi studiare.

Dopo scuola

Pov Adrien
Subito dopo scuola vado da Marinette e i suoi genitori mi accolgono come uno di famiglia. Dopo aver pranzato,io e Marinette ci dirigiamo in camera.
Dopo aver studiato giochiamo ai videogiochi e come sempre Marinette ha vinto tutte le volte. Poi visto che era presto siamo scesi ma una volta al parco vedemmo un cartellone con una foto che scioccò entrambi

Pov Marinette
Arrivati al parco vedemmo un cartellone con sopra una foto che scioccò entrambi...

Angolo autrice
Salvee,come va? So che non aggiorno da molto,precisamente quasi da un anno,ma stavolta voglio ricominciare ad aggiornare. Che ne pensate di questo capitolo?
Spoiler
Dal prossimo capitolo vorrei rendere Chatnoir un po più 😏😏 HAJSHSHA non so effettivamente perché però Chatnoir non è Chatnoir se non è pervertito e malizioso HAHAJSJS. Prometto che aggiornerò al più presto 😺😺
(Data di oggi di pubblicazione:28/05/2022)

MIRACULOUS - TRA ADRIEN E CHATNOIR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora