Pov Marinette/il giorno dopo all'entrata di scuola
Penso che se dico ad Alya che mi sono fidanzata,spara i fuochi d'artificio, soprattutto se le dico che il ragazzo è Chat.
Eccola che arriva,dopo averla salutata le darò questa notizia.
M:"Alyaa"
A:"Ciao Marii,come mai così felice e puntuale soprattutto??"
M:"Behh ecco..devo darti una notizia fantastica"
A:"Dimmi tutto"
M:"Hai presente la Marinette single che attendeva da tanto il suo amore?..Ecco,lei..si è fidanzataaa"
A:"NON CI CREDOO,TI SEI FIDANZATAAA. SIIIIIIII"
M:"Shhhhh,zittaa,vuoi che lo sappia tutta la scuolaa??"
A:"OVVIO CHE SII HAHAHAHA. Comunque sono super felice per te,chi è il fortunato?"
M:"Non ci crederai ma è Chatnoir"
A:"COSAAA"
M:"ALYAA VUOI ABBASSARE LA VOCE DANNAZIONE,TI STA SENTENDO MEZZA SCUOLA...oops,forse l'ho urlato HAHAHAHA"Pov Adrien
Ascolto la conversazione tra Marinette e Alya che alla notizia di Marinette gioisce poco silenziosamente. Ad(rien):"Buongiorno ragazze. Ho sentito che ci sono novità sentimentali"
M:"È normale che tu l'abbia sentito,Alya l'ha detto al mondo perchè non sa gioire a bassa voce HAHAHAHA"
Ad:"Effettivamente HAHAHAHA"
A:"Heyy,non è veroo..o forse si HAHAHAHA. Comunque vado a prendere una merenda alle macchinette,a dopo"
M:"Va bene,a dopo"
Ad:"A dopo Alya"
M:"Comunque sì,ci sono novità sentimentali. Finalmente mi sono fidanzata"
Ad:"Woww Mari,e chi è il fortunato?" Dico fingendo di non sapere che sono io mood Chatnoir.
M:"Forse non mi crederai ma..è Chatnoir"
A:"Woww,comunque è fortunato ad avere una ragazza come te" Dico sentendomi fortunato ma senza dimostrarlo sennò arrivano i sospetti
M:"Grazie *arrossisce un pò*,anche io sono fortunata ad avere un ragazzo come lui e un amico come te"Arrossisco un pò anche io. La frase 'un amico come te' mi fa ragionare sul fatto che per anni ho detto a Mari 'solo un'amica' e ora questa frase mi sta antipatica. Ora entriamo in classe tanto è sciopero dei prof e la maggior parte manca.
A:"Grazie Mari..comunque andiamo in classe,sennò si fa tardi"
Andiamo in classe e la prof Bustier affida alla classe di fare un progetto riguardo delle città. Forma delle coppie e dei trii e io sono in coppia con Marinette. Dico solo che Chloè ha cercato di convincere in tutti i modi la prof Bustier a metterla con me,ma poi si è ricordata che è in coppia con Sabrina quindi si è rassegnata dato che stare in coppia con lei le conviene. Fino alla fine dell'ora la prof ha spiegato cosa dovevamo fare facendo anche degli esempi. Questo proggetto consisteva nel fare un power point/una presentazione/un cartellone o ciò che volevamo che rappresentasse la città che ci affida la prof. A me e Marinette è stata affidata Napoli.
Mi sono organizzato con Marinette che oggi viene a casa mia verso le 3,00. Per domani non abbiamo compiti perciò la faccio venire prima.
Pov Marinette
M:"Sai Tikki,fino ad un po di tempo fa,sapendo di dover andare a casa di Adrien sarei svenuta. Ora invece penso di andarci tranquillamente senza imbarazzo"
T:"Bene,menomale direi. Ora è davvero solo un amico*non crede nemmeno lei a ciò che dice*"
M:"Esatto. Spero solo che Papillon decida di stare tranquillo tutto il pomeriggio. Anzi, se proprio dobbiamo sperare qualcosa, speriamo che Papillon decida di stare tranquillo fino a domani HAHAHAHA"
T:"Infatti. Se interrompe ovviamente dovremo intervenire, però speriamo che non interrompe"Ho appena finito di preparare alcune ricerche per oggi,guardo l'orario e sono..
M:"LE 2,50 AAAA NON SONO PRONTAA. PERCHÈ SONO SEMPRE RITARDATARIAAA"
T:"Complimenti HAHAHAHA"
M:"Tikkii tra 10 minuti devo essere liii. Non sono ancora prontaaa"
T:"Dai preparati, poi per questa volta potrai trasformarti in Ladybug per fare prima"
M:"Ti amo Tikkiiiiii"Arrivo fortunatamente puntuale a casa di Adrien grazie alla trasformazione in Ladybug. La sua casa è praticamente enorme e anche la sua camera non è da meno,è circa 3 volte più grande della mia se non di più.
Dopo aver fatto tanti complimenti, metto il mio zainetto sulla scrivania così possiamo iniziare il progetto.
M:"A casa ho fatto qualche ricerca e l'ho stampata così partiamo avvantaggiati"
A:"Anche io ho fatto qualche ricerca, non rimane che unire le ricerche e ultimare il tutto con qualche immagine. Ci abbiamo messo meno del previsto"Dopo aver finito il proggetto
Pov Adrien
A:"Io avverto un certo languorino,vado a prendere qualcosa da mangiare"
M:"Va bene"P:"Sai Adrien, anche io avvero un certo languorino,sarebbe molto gradita una fettina di camembert"
A:"Plagg,tu avverti sempre un certo languorino HAHAHAHA" dico passandogli una fetta del suo amato formaggio.A:"Eccomi" dico mettendo i croissant sulla scrivania "Mio padre li ha ordinati stamattina. Ne avrà presi circa una decina apposta per me HAHAHAHA"
M:"Che golosone HAHAHAHA"
A:"Sono giustuficato,i vostri croissant sono i migliori" dico prendendome uno dalla bustaPov Marinette
Arrossisco un pò. Ogni tanto assomiglia a Chatnoir in quanto golosità,anche lui adora i miei croissant. Approposito di Chatnoir..non vedo l'ora che venga stasera che mi viene a trovare. Inoltre devo ancora dire ai miei che mi sono fidanzata.
A:"Marii ci sei HAHAHA"
M:"Si scusa,ero nei pensieri HAHAHA"
A:"Chi è il fortunato nei tuoi pensieri?"
M:"Chatnoir. Stavo pensando che devo ancora dire ai miei che sono fidanzata con Chat"
A:"Quando glielo dirai?"
M:"behh,spero quanto prima, non vedo l'ora HAHAHA. Vorrei dirlo insieme a lui. I miei adorano Chat,quindi sono sicura che la prenderanno bene"
A:"Sono sicuro anche io"Pov Adrien
Ad una certa cala un silenzio un po imbarazzante così inizio a fare qualche domanda sul fidanzamento di Mari e di Chat,o per meglio dire,nostro fidanzamento HAHAHAHA.
A:"Visto che non abbiamo da fare,se vuoi puoi raccontarmi un po del tuo fidanzamento con Chat"
M:"Okk,va bene. Dunque: dopo che te ne sei andato, chat è venuto a trovarmi. Dopo i saluti mi ha detto che voleva portarmi in un posto, e così mi ha preso a principessa per poi portarmi su una collinetta da dove si vedeva tutta parigi. Poi ha iniziato a dirmi che ciò che voleva dirmi,doveva dirmelo già da un po di tempo e così ha fatto una proposta indiretta iniziando a dire che mi amava e quindi io l'ho baciato. Poi siamo tornati a casa e ci siamo addormentati abbracciati. E questo è tutto"
Dice sorridendo. La amo quando sorride. Ho già detto che la amo? Nahh.Più tardi,quando Marinette se n'è andata,vedo dalla finestra un akumizzato e Ladybug che cerca di sconfiggerlo,così mi precipito ad aiutarla.
Pov Chatnoir (dopo lo scontro)
Io e Ladybug abbiamo finalmente sconfitto l'akumizzato e solo alla fine capiamo che in realtà è..
C/L:"Lila???" Diciamo io e Ladybug contemporaneamente.
L:"Perché sei stata akumizzata?"
Li(la):"Nahh nulla,ero solo giù di morale"
L:"Va bene,io ora devo andare,ciao Chatnoir, a presto"
C:"okk ciao My lady"
Li(la):"Ok tornando a noi,ho da dirti una cosa"
C:"Okk??"
Li:"Allora,hai presente la tua fidanzatina Marinette?*non chiedetemi cone sa del fidanzamento HAHAHA*"
C:"Behh si?"
Li:"Perfetto, ecco lei..ti ha..tradito"
C:"Cosaaa??"Angolo autrice
Ciao a tuttiiii. Come va? Scusate se ho fatto passare tanto tempo, però onestamente non sapevo cosa scrivere, infatti ho in sospeso questo capitolo da mesi HAHAHAHA. Comunque..cve ne pensate di questo capitolo? (So che forse è un po noioso sorry) Che ne pensate di Lila che si è messa in mezzo? Vi mancava? HAHAHAHAHAHAHA
C:"A me non mancava per niente"
Me:"Nemmeno a me Chat,tranqui"
Comunque, se vi è interessato questo capitolo o la storia in generale,fatemelo sapere con una stellina o un commentino :))
Prometto che pubblicherò presto,ciauuu
By Mari :)
(P.s. data di pubblicazione di oggi: 8/12/2022)
STAI LEGGENDO
MIRACULOUS - TRA ADRIEN E CHATNOIR
FanfictionMarinette va al liceo e ogni volta che vede Adrien Agreste inizia a balbettare manco se Adrien fosse un fantasma,ma...se iniziasse ad interessarle un certo gatto?