capitolo 8-set fotografico di Adrien

40 1 0
                                    

Pov Adrien

Stavo per chiamare Marinette 'princess'. Che stupido che sono, stavo letteralmente per mandare la mia identità segreta a fare un giretto.

Dopo le lezioni

A:"Mari,ti va di venire a mangiare con me e poi andiamo direttamente nel parco per il servizio fotografico?"
M:"Va bene, avviso mamma e andiamo"
A:"Okk"
M:*avvisa la mamma e si avviano a mangiare*

A:"Mari,tu che prendi da mangiare?"
M:"Non so,sono indecisa, però penso un semplice panino con hamburger e delle patatine di contorno"
A:"Penso anche io. Comunque fa davvero molto caldo in questi giorni vero?"
M:"Già,un giorno di questi potremmo andare a mare o in piscina,s-se ti va. E potremmo invitare anche Alya e Ninò"
A:"Ottima idea. Dopo chiamo Ninò e glielo dico,così ci organizziamo"
M:"Ok,va bene"

Dopo mangiato/al parco

F(fotografo):"Adrien, che ne pensi se facciamo indossare alla tua amica la nuova collezione femminile Agreste,così si può unire a te nelle foto"
A:"Mi sembra un'ottima idea, che ne pensi Mari?"
M:"V-va bene"

Penso che dopo questa,Chloè creperà d'invidia. Ma dopotutto se lo merita.
F:"Ok perfetto, un'ultima foto un pò più vicini e...perfetto"
Ok sicuramente creperà d'invidia.

Abbiamo appena finito il servizio fotografico e Marinette mi invita a casa per provare il suo ultimo videogioco. Già so che sarà inutile provare a batterla,è bravissima e vince sempre però tanto vale provarci,almeno mi diverto. Intanto penso a quanto adoro stare in compagnìa di Marinette e al fatto che Plagg aveva ragione,non reputo più Marinette come una semplice amica.

Siamo appena arrivati a casa e io vado al bagno (fondamentalmente solo per parlare con Plagg) mentre Marinette va a prendere dei biscotti.

A:"Plagg,penso tu abbia ragione. Marinette non è più una semplice amica"
P:"Finalmente sento qualcosa di diverso dal solito ' è solo un'amica ' (dice imitando la voce di Adrien con scarsi risultati). E comunque..ho sempre ragione,ora merito del camembert"
A:"Dai Plagg fai il serio(dico ridendo)"
P:"Ma Ladybug?"
A:"Penso che la lascerò stare,troppi rifiuti. So che posso sembrare uno che cambia idea facilmente e so che sembra che ciò che provo per Ladybug sia finto,ma non lo è. Il punto è che nonostante io voglia continuare a starle dietro,non voglio altri rifiuti e il pensiero di me che provo a dirle i miei sentimenti e di lei che se ne va o perchè sta per ritrasformarsi o perchè ha da fare nella vita senza maschera mi ha stufato (si riferisce al pensiero,non a Ladybug). Cercherò di conoscere meglio Marinette, sia con sia senza maschera, quindi sia come Adrien sia come Chatnoir e naturalmente a breve ho intenzione di rivelare la mia identità segreta SOLO A LEI dato che non voglio farle pensare che gioco con i suoi sentimenti. Nonostante i sentimenti che ho provato e in parte provo ancora per Ladybug, questa è la mia scelta. Ovviamente rimarrò sempre il fedele compagno di Ladybug, sempre disponibile ad aiutarla e a difenderla da Papillon (o qualunque sia il suo nome dato che in 5 stagioni ha cambiato nome varie volte) come ho sempre fatto,con l'unica differenza che invece di parlarle di noi come coppia,le parlerò come amico.

(In tutto ciò Marinette stava parlando con Tikki sennò per tutto il tempo starebbe così: 👁👄👁)

Pov Marinette (mentre Adrien stava parlando con Plagg)

M:"Tikki non ci capisco più nulla,tra Adrien e Chatnoir davvero non ci sto capendo nulla. Da quando ho detto a Chatnoir che mi piace Adrien, lui sembra essere più interessato a me (si riferisce ad Adrien), poi ieri sera ho detto a Chat che mi sarebbe piaciuto andare ad un set fotografico con Adrien e magicamente lui mi invita. Non capisco. Chat mi ha detto che mi avrebbe aiutato a conquistare Adrien ma non capisco in quale maniera. Non è che Chat lo paga per uscire con me?"
T:"Davvero pensi che Chatnoir paghi Adrien per farti chiedere di uscire? (Dice divertita) "
M:"Effettivamente sarebbe strano se a caso Chat andasse da Adrien e gli dicesse 'esci con Marinette, in cambio ti pago' sarebbe stranissimo. Chissà cosa direbbe Adrien HAHAHA"
T:"Già. Ora andiamo di là da Adrien così potrai batterlo al nuovo video gioco mentre mangi dei deliziosi biscotti fatti rigorosamente da te. E ricorda che quando vuoi confidarti con me io ci sono"
M:"Grazie mille Tikki"

Pov Marinette

M:"Eccomi con dei biscotti fatti rigorosamente da me oggi" dico posando i biscotti sul tavolo.
M:"vado a prendere il nuovo videogioco di cui ti ho parlato"
A:"Ok,ti aspetto"

...

M:"HO VINTOOO"
A:"Davvero non so come fai a vincere sempre HAHAHAHA"
M:"Mi alleno da molto tempo HAHAHAHA"
A:"Ora però merito qualcuno dei tuoi fantastici biscotti" dice avvicinandosi ai biscotti.
M:"Effettivamente te li sei meritati,dopo una bella sconfitta HAHAHA" dico per ricordargli che ho appena vinto ad un videogioco a cui non ho mai giocato.
A:"È per caso una sfida?"
M:"Può essere" dico con aria di sfida.

Nel frattempo si fa un pò tardi

A:"Io credo di dover andare sennò mio padre mi da per disperso HAHAHAHA"
M:"Va bene,ci vediamo a scuola"
A:"Grazie di tutto e dei tuoi fantastici biscotti"
M:"Mi fa piacere che ti sono piaciuti,la prossima volta li preparo apposta per te HAHAHA"
A:"IO.TI.ADORO."
M:"HAHAHAHA"
A:"A domani prin-coff coff Mari"
M:"A domani"

Pov Adrien

A:"sai Plagg..ho deciso"
P:"Cosa hai deciso? Di darmi del camembert?"
A:"Ma ché camembert, io mi riferivo ad un'altra cosa"
P:"Uffa,io volevo del camembert..e va bene,sentiamo cosa hai deciso"
A:"Voglio confessare a Marinette i miei sentimenti, però in versione Chatnoir"
P:"Finalmente ci sei arrivato,dopo molto tempo,ma ci sei arrivato"
A:"Dai Plagg,fai poco lo spiritoso e andiamo"

Pov Marinette

Adrien se ne è andato da un po di minuti e sento bussare alla botola,sarà sicuramente Chatnoir

C:"Ciao Princess, come va?"
M:"Bene,a te? Ti vedo molto contento"
C:"Tutto bene. Comunque voglio portarti in un posto. Volevo portarci Ladybug però credo che non ci sarebbe venuta..comunque chiudi gli occhi"
M:"V-va bene" mi fido di Chat e mi dispiace che ci è rimasto un po male per non averci portato Ladybug, però sono sicura che sia un posto fantastico. Chiudo gli occhi e sento Chatnoir che mi prende a mo di principessa. Sento come se in questo memento ci fossimo solo io,lui,la luna e il vento che soffia leggero. Sento davvero di potermi fidare di lui.
C:"Eccoci arrivati"
Apro gli occhi e vedo che siamo su una collinetta da cui si vede tutta Parigi e la luna che illumina il tutto.
M:"È-è fantastico Chat"
C:"Mari devo dirti una cosa...Vorrei dirtela da un po però non ero pronto.."
M:"D-dimmi"
C:"Non so esattamente da dove iniziare però so che in un modo o in un altro te lo voglio dire.. Marinette, tu mi piaci..non so precisamente da quando, però mi piaci. Capisco di aver creato confusione perchè prima parlavamo di Adrien e dopo ci baciavamo ed è stato una confusione anche per me,però ho capito di amarti ed ho deciso di dirtelo qui..in questo posto che io definirei speciale solo per averci portato te stasera per dirti ciò che ti sto dicendo ora"
Stava per continuare quando lo bacio per fargli capire che se la sua era una proposta di fidanzamento,la mia era una risposta affermativa.
M:"So che può sembrare la confusione più totale ma..io ti amo Chat. In questi giorni ho riflettuto molto e ho capito che in un modo o in un altro ti amo.."
Chat mi porta a casa visto che feceva freschetto e non avevo con me nemmeno una giacchina leggera.
Arrivati a casa ci buttiamo sul letto per la stanchezza e ci addormentiamo abbracciati

Angolo autrice
Heyyy come va? Vi è piaciuto questo capitolo? Ci ho messo un bel po a scriverlo sorry. Scusate per l'assenza e per avervi fatto aspettare per questo capitolo,però non trovavo mai il tempo per scrivere tra l'oratorio estivo (io che flexo il fatto che sono collaboratrice) e il dover leggere dei libri per la scuola come "compiti delle vacanze"
Spero vi piaccia questo capitolo e spoiler: sto proggettando di fare una parte spicy(non troppo perchè non saprei come scriverla) anche se non so quando la farò.
Fatemi sapere con una stellina se vi è piaciuto il capitolo e con un commentino se volete la parte spicy.
Detto ciò,spero che vi sia piaciuto questo capitolo e ci vediamo presto.
Ciauuu
Dalla vostra scrittrice di fiducia:Mari<3

MIRACULOUS - TRA ADRIEN E CHATNOIR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora