capitolo 6

36 1 0
                                    

...
Trovo Marinette sul balcone che osserva le stelle e mi unisco a lei
M:"Ciao chat,qualcun vento ti porta qui?"
C:"Ciao princess, mi annoiavo da solo,e visto che volevo un pò di bella compagnìa ho pensato subito a te"
Sa essere dolce quando vuole HAHAHA
M:"Effettivamente anche io sarei stata da sola e mi sarei scocciata"
Entriamo in camera e vedo un libro sulla scrivania che assomiglia tanto al libro di matematica di scuola. Mi avvicino un pò e vedo che Marinette non ha fatto gli esercizi se non i primi 2
C:"Princess,che libro è quello sulla scrivania?" Dico in modo un pò vago
M:"È il mio libro di mate- NOO MATEMATICAA,HO DIMENTICATO DI FINIRLAAA"
C:"Se vuoi te li posso passare io,nella mia scuola abbiamo lo stesso libro e questi esercizi li ho già fatti"
M:"Tranquillo Chat,non ti complicare la vita,non passarmi tu gli esercizi, ti passo io il libro,grazie😺😺" detto ciò mi passa il libro e una matita e mi dice la pagina della teoria in caso mi servisse.
C:"Ma- vabbè dai,tanto sono facili" Rimango abbastanza scioccato,però capisco che a quest'ora si scocci di fare matematica, perciò le faccio io gli esercizi.

Pov Marinette

M:"Tranquillo Chat,non ti complicare la vita,non passarmi tu gli esercizi, ti passo io il libro,grazie😺😺" detto ciò gli passo il libro e una matita e gli dico la pagina della teoria in caso gli servisse.
C:"Ma- vabbè dai,tanto sono facili"
Nel frattempo io faccio qualche bozzetto e finisco di cucire un completo di shorts e t-shirt,entrambi neri e con una zampa di gatto verde sul lato. Vado in bagno,lo indosso ed esco per farlo vedere a Chatnoir. Lui rimane letteralmente a bocca aperta.
C:"È-è bellissimo e ti sta anche benissimo"
M:"Grazie chat"

*Questo è il completo di shorts e t-shirt (l'ho disegnato io)*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Questo è il completo di shorts e t-shirt (l'ho disegnato io)*

Nel frattempo Chat ha appena finito di fare gli esercizi di matematica, o meglio, i miei esercizi di matematica e per ringraziarlo, oltre a dedicargli questo completo, gli offro dei croissant, preparati da me.
C:"Grazie princess, sai che adoro i tuoi croissant, sono deliziosi"
M:"Grazie a te Chat, senza di te sarei andata a scuola senza gli esercizi fatti. Non vedo l'ora di uscire e indossare questo completo per mostrarlo a tutti"
C:"Ti va se usciamo io e te domani? Così potrai sfoggiare la tua nuova creazione insieme al gatto più simpatico di Parigi"
M:"Va bene gatto più simpatico di Parigi" dico ridendo
C:"Okk,ti passo a prendere alle 4,30"
M:"Okk gattino"
Detto ciò,mi dice che deve tornare a casa ma prima di tornare a casa mi fa il baciamano come un gentiluomo, o meglio,un gentilgatto. Chatnoir mi ha contaggiato con le sue battute HAHAHAHA

A scuola

Oggi a scuola sono puntuale,nonostante ieri si sia fatto tardi,e sono anche di buon umore. Forse per oggi che esco con Chatnoir e anche perchè sfoggerò la mia nuova creazione dedicata a Chatnoir *(Quella della foto di prima)*.
Al(ya):"Ciao Mari (dice abbracciandomi), come mai così contenta? Ma soprattutto, come mai così puntuale?"
M:"Ciao Alya,non so,oggi sono di particolare umore. Poi per quanto riguarda l'essere puntuale non ne ho la più pallida idea,soprattutto perchè ieri si è fatto tardi e non mi aspettavo di svegliarmi presto"
Nel frattempo arrivano Adrien e Ninò che ci offrono la colazione. Devo arrivare più spesso puntuale HAHSHA

Dopo scuola

M:"Alya,ti va di venire a mangiare da me,ti racconto le ultime novità"
Al:"Okk,avviso mia mamma e andiamo"
M:"Va bene"

Dopo pranzo

Io e Alya andiamo in camera e inizio a dirle che oggi esco con Chatnoir
M:"Ieri sera Chatnoir è venuto da me e prima abbiamo osservato le stelle sul balcone, poi si è gentilmente offerto di farmi i compiti di matematica,visto che mi ero dimenticata di farli. In pratica mi ha detto che nella sua scuola hanno lo stesso libro e lui questi esercizi li aveva già fatti nel suo libro. Mentre lui faceva gli esercizi,io ho disegnato qualche bozzetto e ho finito di cucire un completo. Ah e poi mi ha chiesto di uscire oggi,mi passa a prendere alle 4.30"
Al:"WOW,apparte che si è scoperto che Chatnoir è molto bravo in matematica, visto che non ha sbagliato nulla,MA TI HA CHIESTO DI USCIREEE,SONO STRA CONTENTA PER TEE. Sappi che io sarò a qualche metro di distanza da voi per osservare tutto😺"
M:"SIIII..ODDIOO SONO LE 4. AAA NON SONO ANCORA PRONTA"
Al:"Sempre la solita ritardataria JAHAHAHS"

Verso le 4,30

Al:"Mari,io inizio ad avviarmi,perché se viene Chatnoir e mi trova qui si fa due domande HAHAHA"
M:"Okk,ti mando un messaggio quando siamo al parco io e Chat"

...

Angolo autrice

Ciauuu,come state? Scusate se ho fatto passare un po di tempo prima di pubblicare,in pratica avevo fatto un capitolo che però non mi convinceva di metterlo come sesto,perciò l'ho salvato come capitolo indeterminato e lo pubblicherò più in futuro. Ho cambiato un pò lo stile della storia,per esempio mettendo le iniziali dei nomi dei personaggi che parlano perchè prima non li mettevo ed era un po confusionato. Comunque, vi piace questo capitolo? Se sì,fatemelo sapere con un commentino o con una stellina e ditemi anche che ne pensate del completo, disegnato da me e che creerò in questi giorni così potrò indossarlo. Sono troppo happyy. E niente,spero che vi stia piacendo questa storia.

A presto,byeee <33

MIRACULOUS - TRA ADRIEN E CHATNOIR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora