🔴FESTAIOLI🔴

2.3K 49 5
                                    

Entriamo in sala comune, con tutti gli occhi puntati addosso, compresi quelli di mattheo e Tom i due bastardi; ci avviciniamo al bancone degli alcolici.

Tn: due bicchieri di vodka
X: ecco a voi signorine
P: grazie mille

C'è lo scoliamo tutto d'un sorso e poi ci buttiamo in pista da ballo, ballando in modo provocante, volevo far vedere cosa si sia perso riddle scopandosi quella puttana, sento una mano prendermi il polso, riesco a riconoscere che sia mattheo grazie agli anelli freddi, sento un brivido percorrere tutto il mio corpo.
Mi porta in un luogo più riservato.

M: come cazzo ti sei vestita
Tn: cosa cazzo te ne frega
M: tu sei mia
Tn: no, riddle
*cerco di andarmene, ma mi blocca sbattendomi contro la parete*
Tn: lasciami
M: tu sei proprietà riddle
Tn: vaffanculo
*me ne vado e raggiungo nuovamente Pansy, in pista da ballo*

Continuiamo a ballare fino a tarda notte, Pansy stava limonando con un ragazzo grifondoro, io ero sola fumando una canna su una sedia.
In questo momento volevo soltanto stare tra le braccia di Theo.
Però il mio orgoglio e più forte e non lo perdonerò così facilmente.
Decido di dare un po' di brio alla festa, mi avvicino a theodore ed inizio a baciarlo appassionatamente, e lui ci sta, mette la sua mano sul mio culo per avvicinarmi a lui, inizio a sentire il suo cazzo diventare sempre più grande.
Mattheo ci vede si avvicina e sferra un cazzotto a Theodore, mi prende in braccio e mi porta via dalla festa, theodore bacia davvero bene dico, lui mi da uno schiaffo sul culo, a me questa cosa eccitava da impazzire.

Mi porta in camera e mi butta sul letto, ero lucida però ero arrapatissima, e sto per fare qualcosa per cui mi pentirò a vita.

Tn: scopami
M: mh?
Tn: ho detto che mi devi scopare
M: domani mattina mi odierai
Tn: tanto già ti odio

Inizia a spogliarmi, rompendomi il vestito.

M: così sono sicuro che non potrai più metterlo
Tn: vorrà dire che ne comprerò un altro

Inizia a slacciarmi il reggiseno per poi passare a sfilarmi l'intimo.

M: apri le gambe piccola

Inizia a leccarmela per poi alzare la testa e ingoiare il mio liquido.
Si alza ed entra dentro di me, con tutti i sui 30 cm.

Tn: ma dimmi un po', questo sesso non ti bastava?
M: ho fatto la cazzata più grande della mia vita

Ci interrompe qualcuno bussando alla porta, molto probabilmente é theodore in effetti questa é anche la sua camera; mi rivesto velocemente e così fa mattheo, vado ad aprire e si è theodore che si mette subito al letto.
Io e Theo ci guardiamo, ancora entrambi eccitati, ed entriamo insieme al bagno
per placare la sua erezione inizio a masturbarlo, e lui nel mentre mi bacia; quando finalmente é venuto siamo usciti e ci siamo messi a dormire.

La mattina seguente abbiamo saltato le lezioni, mi sono svegliata verso le 14:00 sono entrata in doccia e poi mi sono preparata.

M: quindi ora stiamo insiemeTn: ieri é stato un errore, é finitaInterrompe la nostra discussione un gufo con una lettera da consegnare, apriamo la finestra e lascia due lettere una per me, e l'altra per riddle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

M: quindi ora stiamo insieme
Tn: ieri é stato un errore, é finita

Interrompe la nostra discussione un gufo con una lettera da consegnare, apriamo la finestra e lascia due lettere una per me, e l'altra per riddle.
Che strano, l'apriamo e rimaniamo sorpresi dal suo interno....


Spazio autrice~
Suspanceeeeee

come con te, con nessuno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora