Abbiamo appena concluso questo anno a hogwarts, e domani finalmente mi sposo; sono al settimo mese, e tutto procedete meravigliosamente.
Stasera io e le miei amiche dormiremo insieme, già sto piangendo, ma fortunatamente con loro mi sento meglio; vi auguro di trovare amiche così.
É il grande giorno, sono le 6:00 di mattina e sto già iniziando a prepararmi.
Le miei amiche mi hanno fatto trovare la vasca piena d'acqua con tutte candele accese, per rilassarmi essendo la tensione che ho ormai da giorni; esco e indosso l'abito che ho scelto alla prova del vestito, e poi arriva finalmente la truccatrice, nel mentre non riusciva a truccarmi perché sto sempre a piangere, quindi sbavo tutto il trucco hahahahahaha, ma poi finalmente finisce il suo capolavoro, é davvero bello. Sembro davvero una principessa.Poi arriva anche il parrucchiere che sistema tutti i miei capelli, facendoli diventare bellissimi e dando un tocco di classe in più al mio fantastico look.
E poi é arrivato il momento tanto atteso; io e mattheo abbiamo deciso di sposarci a hogwarts, nella nostra casa, il posto dove siamo cresciuti e dove ci siamo conosciuti; però certo allestita diversamente, stile principesco.
Mattheo é li, sotto l'arco, sto camminando sotto braccio con mia madre che mi accompagna fino all'altare, sono davvero emozionantissima, non sembra reale.
Arrivo lì, di fronte a lui, che mi alza il velo che ricopriva il mio volto e mi dice sussurrando <<sei così bella>> gli sorrido e ci giriamo, pronti per la messa;
É arrivato il momento di firmare il certificato del nostro matrimonio, lui firma senza esitare, io prima di farlo mi giro e guardo mia madre, lei mi guarda facendo un segno di approvazione, poi firmo. <<VUOI TU MATTHEO RIDDLE PRENDERE COME SPOSA LA SIGNORINA TN LESTRANGE?>>
<<si, lo voglio>> risponde lui. <<VUOI TU SIGNORINA TN LESTRANGE PRENDERE COME SPOSO IL SIGNORE MATTHEO RIDDLE?>> io rispondo senza esitare neanche un secondo <<si, lo voglio>> <<BENE, ALLORA VI DICHIARO UFFICIALMENTE MARITO E MOGLIE!>> tutti applaudono
<<ORA PUÒ BACIARE LA SPOSA>> lui prende il mio volto e lo avvicina sl suo, incomincia a baciarmi appassionatamente, non facendo conto ad altra gente, ci siamo solo io e lui e nostra figlia, e questo basta.Finita la cerimonia inizia il banchetto per il pranzo, ci sediamo tutti, ed inizia il pranzo, ogni due secondi tutti chiedevano il bacio, e noi così generosi c'è li davamo, in continuazione, ripetutamente.
Poi arriva il momento del mio cambio di outfit, più comodo per poter ballare per tutto il resto del nostro giorno speciale.
Iniziamo a ballare, come se non ci fosse nessuno, solo io e lui.
STAI LEGGENDO
come con te, con nessuno
FanficMattheo Riddle e Tn Lestrange due studenti del penultimo anno della scuola di magia, Hogwarts. Non passeranno inosservati 🔞linguaggio esplicito e scene spinte