*passano all'incirca quasi 2 settimane dall'ultima volta*
Lasciate che vi racconti cosa é successo in queste ultime due settimane;
Io e mattheo ci siamo avvicinati sempre di più; sto facendo test di gravidanza quasi ogni giorno, ma nulla.Oggi sono andata con Pansy nel mondo babbano e ho preso l'ennesimo test di gravidanza da tenere in camera mia per qualsiasi evenienza.
Torniamo verso l'ora di cena, mangio e poi salgo in camera e mi butto subito sopra il letto, mettendomi a dormire in poco tempo.É notte fonda e io non mi sento per nulla bene, ho la nausea molto forte, non so se svegliare mattheo, potrebbe essere anche un falso allarme; in realtà ho un ritardo di 5 giorni ma non mi preoccupo perché non é la prima volta che il mio ciclo arriva in ritardo, però chi lo sa, magari é la volta buona.
All'improvviso mi alzo dal letto e corro verso il bagno per rigettare, sento qualcuno tirarmi i capelli indietro e reggermi la fronte, mattheo....
M: é quello che penso?
Tn: non lo so Theo
M: hai un test di gravidanza?
Tn: si sta nel primo cassetto
* lo prende e me lo passa, lo faccio*
Tn: ora dobbiamo aspettare che suoni
M: come sappiamo se sei incinta?
Tn: se c'è una linea no, se c'è ne sono due siPassano all'incirca 5 min, e sentiamo un suono provenire dal test,
mi avvicino eh si, SONO INCINTA. Cavolo diventerò una madre.Tn: sono incinta
* non dice nulla si avvicina a me e mi bacia*
Tn: questo che significa?
M: che io ti amo tn
Tn: anche io mattheoSono davvero al culmine della mia felicità, svegliamo theodore per dirgli la grande notizia, e poi ci mettiamo a dormire, e finalmente tornò nel letto di mattheo, mi é mancato tantissimo, non vedo l'ora di dirlo alla nostra famiglia.
Stamattina io e mattheo ci siamo svegliati prestissimo, ci siamo vestiti e siamo andati a casa di mattheo dove c'era anche mia madre.
R: bentornati ragazzi, dovete dirci qualcosa?
Tn: bhe si
V: cosa aspettate? Ditecelo subito
Tn: sono incinta
B: non ci credo!
R: che felicità
V: bravi ragazzi, mattheo ottimo lavoro figliolo
Tn: abbiamo anche un altra notizia
B: cioè?
M: abbiamo chiarito
B: wow ragazzi!Stiamo lì per il pranzo e poi torniamo a hogwarts, é il momento di dirlo ai nostri amici oltre a theodore, entriamo in sala grande; é tutto buio non capiamo, poi sento urlare qualcuno e dire <<sorpresa>> si accendono le luci e li c'era tutta hogwarts con sopra un festone con scritto " TN É INCINTA".
Theodore ha sparso la voce, e ha organizzato una mega sorpresa.
Pansy si avvicina a me e mi abbraccia, ci emozioniamo entrambe, e mattheo mi bacia; adesso davvero posso dire di avere la vita perfetta.Festeggiamo tutta la sera, poi torniamo in camera. Ho una nausea fortissima, vomito ancora, sempre con vicino mattheo che mi tiene i capelli e la fronte; mi sciacquo la bocca e poi mi preparo per andare a dormire. Metto il pigiama e mi trucco, mi metto nel letto di mattheo, sotto le coperte, e ci addormentiamo con la consapevolezza che saremo stati genitori, finalmente....
Spazio autrice~
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Lasciatemi una recensione o un commento➡️
Grazie mille❤️
STAI LEGGENDO
come con te, con nessuno
FanfictionMattheo Riddle e Tn Lestrange due studenti del penultimo anno della scuola di magia, Hogwarts. Non passeranno inosservati 🔞linguaggio esplicito e scene spinte