Eleanor and Louis' past

847 36 10
                                    

Eleanor, Harry e Louis si trovano tutti nella casa degli ultimi due, cenando, il ragazzo più piccolo è tornato a casa dall'ospedale ormai un mese fa e ha chiamato Eleanor, chiedendole se volesse andare a cena da loro.

"Allora Harry, Louis è ancora pigro?" Chiede lei, sorseggiando dal calice contenente vino rosso.

"A dire il vero sono più pigro io,  si alza sempre lui la notte quando la bambina piange." Louis sorride al suo fidanzato.

"Te lo meriti amore." Gli risponde il più grande, passandogli una mano tra i folti boccoli.

"William non eri così sdolcinato neanche con me, cosa ti è successo negli anni?" Chiede divertita la ragazza col clrriso sul volto.

"Cosa?" Harry si irrigidisce e si gira verso Louis.

"Io- uhm non-dovevo dirlo?" Si corregge Eleanor.

"Louis. Cucina. Ora." Harry è incazzato.

"Si-okay. Scusaci un attimo El."

I due si alzano dal tavolo e Harry trascina Louis dal braccio, fino in cucina, lo lascia e lo spinge, in un modo poco carino, su uno dei tanti piani di lavoro.

"Si è vero, io e Eleanor abbiamo avuto una storia per un paio di anni, poi è smessa per ovvi motivi. Non te l'ho detto perchè è successo tanto tempo fa e non mi sembrava opputuno."

"Definisci 'un paio di anni' e 'non ti sembrava opportuno', pensavo non ci fossero segreti tra noi."

"Okay è durata 4 anni la nostra storia, fino alla fine della 5ª superio-." Harry lo interrompe urlando.

"Fino alla fine della 5ª?!? Quando eri già fottutamente fidanzato con me?!" Louis abbassa lo sguardo, torturandosi le mani.

"Parla cazzo!"

"Mi sentivo confuso, non avevo mai avuto una relazione con un maschio prima d'ora e non sapevo come funzionasse il tutto, mi dispiace okay?"

Uno schiaffo parta dalla mano di Harry e finisce sulla guancia di Louis, che non prova nemmeno a proteggersi, sa che ha ragione.

"ASPETTAVO TUO FIGLIO, DA MESI POI, E TU ERI FIDANZATO CON UN'ALTRA PERSONA? E NEANCHE ME LO HAI DETTO, CHI TI CREDI DI ESSERE, FUORI DA QUESTA CASA IMMEDIANTAMENTE, COGLIONE!" Harry gli indica la porta e Louis lo guarda negli occhi, prima di uscire dalla cucina e seguentemente dalla casa.

Si sciaqua il viso nel lavandino della cucina e esce da essa, andandosi a sedere dov'era seduto prima.

"Forse è meglio che io vada, mi dispiace tantissimo Harry, pensavo te lo avesse detto, ma ti giuro, non abbiamo mai fatto sesso nel periodo in cui eravate insieme, ci vedevamo solo ogni tanto, ma non siamo mai andati oltre al bacio."

Harry la guarda con gli occhi rossi e annuisce.

"Ho solo bisogno di tempo per perdonarlo, mi fido di lui e ci metterò poco per farlo, del resto tra 4 mesi ci sposiamo e lo amo."

Eleanor lo abbraccia e esce da casa sua.

Harry si lascia ad un pianto liberatorio, abbracciandosi da solo, in quella casa che profuma di loro.

I bambini vengono accompagnati da Anne la mattina seguente, e appena la donna apre la porta trova il figlio sul divano, piangente.

"Che è successo, amore?"

"Louis-lui, mi ha tradito tempo fa e-e l'ho cacciato da casa, mamma mi sento da schifo." Tira su col naso e prende trae sue braccia sua figlia, stringendola a sé.

"Oh Harry, mi dispiace così tanto, vedrai che passerà tutto." Gli bacia la fronte e manda William al piano di solra, facendogli mettere via i suoi giochi, portati via la sera prima.

Pregnant and Drunk /\L.S./\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora