6. Salviamo la pietra.

236 33 56
                                    

"E' scattato l'allarme, presto!" Esclama Willa mentre corriamo dentro la centrale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"E' scattato l'allarme, presto!" Esclama Willa mentre corriamo dentro la centrale.

Alcune luci iniziano ad accendersi e tutte quante puntano verso di noi che ci prepariamo ad attaccare.

"Lupi, fermi dove siete!" Ci urla uno degli agenti di polizia arrivati sul posto.

"Non avete il permesso di andare oltre." Afferma quello che immagino essere il capo.

"Non è possibile, questa terra è nostra." Afferma Wyatt.

"Siamo nel territorio dei lupi." Continuo.

"Questa cosa non mi risulta." Ribatte lo stesso uomo di prima.

"Sconfiggiamoli!" Ordina Willa.

"Arrestateli!"

Detto ciò alcuni agenti iniziano a spruzzarci addosso un gas che inizia a farci tossire e indebolirci.

"Argento colloidale." Sento dire da quello che ha dato l'ordine. "Domerà quelle belve." Aggiunge mentre gli agenti cominciano a prenderci e ammanettarci.

"E' l'ora della demolizione, evacuare!" Urla un operaio zombie.

"Ho fallito, ora distruggeranno la pietra e anche noi." Afferma Willa mentre cerchiamo di liberarci.

"No!"

"Addison?" Dicono confusi sia l'operaio che il poliziotto mentre si girano verso la ragazza.

Io mi giro e noto che Addison non è sola, ma che c'è praticamente tutta la scuola.

"Papà ferma la demolizione." Dice Zed all'operaio zombie. "So che è un incarico importantissimo, ma farà del male ai lupi. Tu devi fermarla."

"Hai ragione." Concorda il padre di Zed. "E Addison ha ragione. Ferma tutto. Blocca la destinazione." Dice ad un altro operaio. "Domani, quando sarà sicuro, cercheremo quello che volete, ma adesso tutti a casa vostra."

Tutti quanti ci mettiamo ad esultare per la notizia e gli agenti di polizia ci tolgono le manette.

Quando mi levano le mie non ci penso neanche un secondo e abbraccio Wyatt.

"Ce l'abbiamo fatta, siamo salvi." Affermo mentre lo stringo a me.

"Te l'avevo detto." Mi dice mentre ricambia il mio abbraccio.

Io sorrido e poi il ciò sguardo si posa su Wynter che mi osserva sorridendo e, quando vede che la sto guardando, alza entrambi i pollici.

Io sorrido e poi il ciò sguardo si posa su Wynter che mi osserva sorridendo e, quando vede che la sto guardando, alza entrambi i pollici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Abbiamo impedito la demolizione!" Esclama Addison, contenta, mentre usciamo dalla centrale. "Che ti prende?" Domanda confusa a Zed e tutti ci fermiamo.

"Addison. Io perderò le elezioni quindi non potrò andare al ballo." Rivela.

"E' tutto ok Zed, il ballo farà a meno di noi due." Lo rassicura Addison.

Lo sguardo di Zed si posa un attimo su noi lupi, che li stiamo osservando sorridendo, per poi tornare sulla sua ragazza.

Lo zombie mette la mano in tasca e tira fuori il ciondolo che abbiamo dato a Addison.

"L'ha trovato!" Esclama la ragazza osservandoci e noi esultiamo. "Grazie." Dice prima di abbracciare il suo ragazzo. "Che c'è?" Domanda quando si allontana e vede lo sguardo di Zed.

"Ce l'avevo io." Rivela lo zombie. "Tu non guardavi e l'ho rubato."

"L'ho cercato tanto." Afferma la ragazza. "Io mi sono messa in dubbio!"

"Addison, mi dispiace." Si scusa Zed. "Credevo di perderti se avessi scelto loro."

"Tu non puoi fare la scelta per me!"

"Dai, un lupo mannaro?"

Sì, Zed. Un lupo mannaro. Qualche problema? Vorrei dirgli, ma non voglio intromettermi in una discussione di coppia.

"Alla fine ho trovato il mio posto e tu cerchi di portarmelo via?!" Lo rimprovera Addison arrabbiata. "E dovrei venire al ballo con te dopo ciò che hai fatto?"

L'albina si allontana leggermente dal suo ragazzo e indossa il ciondolo.

Tutti la osserviamo ansiosi finché lei si gira, rivelando che non è accaduto nulla.

"Sono un lupo?" Domanda alla sua migliore amica.

"Sei bellissima Addison." Afferma Bree. "Ma sei bellissima come lo sei sempre stata."

"Non è un lupo mannaro." Dice Wyatt alla sorella ammettendo di aver torto.

"C'è un emergenza capo! Capo guarda. Abbiamo un problema." Dice un operaio al padre di Zed.

"Cioè?"

"Il telecomando è in corto e il timer non si ferma." Gli spiega mentre gira più volte una chiave.

"Spegni tutto."

"Non ci riesco." Spiega e tutti iniziamo a correre verso la centrale che crolla davanti ai nostri occhi.

"Che hanno fatto?" Domanda Willa e dopo poco tutti quanti iniziamo a tossire.

"Che hanno fatto?" Domanda Willa e dopo poco tutti quanti iniziamo a tossire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo Autrice:

Mi sono accorta ora di non aver mai detto il nome della ship.

Michelle+Wyatt= Wychelle

Altri libri in cui potete trovare o troverete in futuro elementi legati a questa fanfiction:

Punti Di Vista= Qui troverete alcuni dei capitoli della storia dal punto di vista da un altro personaggio.

One-Shot= Qui troverete dei capitoli in cui racconto storie/eventi non raccontati nella storia, ma collegati ad essa.

Curiosità= Qui troverete delle curiosità inerenti ai miei libri.

Protagonisti: Q&A= Qui potrete fare delle domande alle protagoniste dei miei libri.

Personaggi= Qui troverete le schede sui miei personaggi, non solo dei protagonisti, ma anche di altri personaggi ricorrenti.

Social legati a questo profilo:

Instagram= @gattinainazuma
Reddit= r/gattinainazuma
Discord= GattinaInazuma (per entrare nel server scrivete a Gattina#4861)

La Pietra Di Luna ||Z-O-M-B-I-E-S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora