"Tu ti ricordi di non essere l'alpha, vero?" Domando a Wyatt mentre entriamo a Seabrook.
"Mi viene spontaneo." Replica il ragazzo, sorridendo, mentre fa spallucce.
"Evidentemente hai la leadership nel sangue."
"Fate silenzio e seguite il passo." Ci sgrida sussurrando Willa.
Noi ci scambiamo uno sguardo colpevole e poi la affianchiamo.
Avanziamo per le strade buie silenziosamente, facendo ben attenzione a non farci vedere da nessuno, e in poco tempo raggiungiamo il liceo di Seabrook.
"Ci nascondiamo qui, troviamo lei, la Pietra di Luna e lasciamo questo posto." Afferma Willa mentre apre una grata in uno dei corridoi della scuola.
"Non è così male in fondo." Afferma Wyatt mentre i nostri amici cominciano ad entrare nel condotto di aerazione. "Hanno il frozen yogurt." Aggiunge sorridendo.
"Cos'è il frozen yogurt?" Domando, confusa, mentre Willa lo guarda male e lo supera seguendo il resto del branco.
"Sì, hai ragione, è un postaccio." Rettifica ed io gli dedico un sorriso incoraggiante prima di entrare nel condotto seguita dal ragazzo.
Wyatt chiude la grata alle sue spalle e si siede accanto a me.
"Comunque." Dice Wyatt attirando la mia attenzione. "Ovunque andremo quando avremo risolto questa situazione ti farò provare il frozen yogurt." Mi assicura ed io gli sorrido.
"La grande alpha è vicina." Afferma Wyatt dopo essere uscito dal condotto di aerazione seguito da me, Willa e Wynter.
"Concentrati." Gli dice Willa. "Perché noi siamo feroci, siamo selvaggi."
"Siamo lupi mannari." Afferma la mia migliore amica.
"Esatto Wynter."
"E niente ci fa paura." Affermo sorridendo.
"A parte l'argento..." Mi corregge Wyatt.
"Sì, l'argento."
"...le zecche..."
"...e la rabbia." Aggiunge Wynter.
"Forza, con un po' di attenzione potremmo uscire prima che ci vedano." Afferma Wyatt.
Qualcuno urla così mi giro e vedo Hudson che lancia un trofeo verso Lucy, che lo afferra.
Come la ragazza lo prende si scotta, poiché esso è fatto d'argento, e lo lancia a Matt che si affretta a passarlo a Wynter.
"Argento! Dolore!" Esclama la ragazza mentre lo lancia e lo riprende ripetutamente. "Io resisterò." Afferma mentre mantiene le sue mani sul trofeo. "No, invece." Dice poco dopo lanciandolo ed io lo afferro, prendendolo dalla base.
"Bella presa." Si congratula Willa. "Andiamo." Aggiunge prima di mettersi a camminare.
Io rimetto il trofeo su uno degli scaffali e poi la seguo, così come il resto del branco.
Arriviamo fino ad una zona in cui sono radunati tutti gli studenti.
Li osserviamo dall'esterno finché qualcuno nota la nostra presenza e decidiamo di entrare.
I ragazzi iniziano a correre in modo sparso per tutta la stanza completamente nel panico.
"Eccola là!" Urla Willa facendoci spostare lo sguardo verso la ragazza dai capelli bianchi.
Un ragazzo dietro di lei dà degli ordini che non riesco a comprendere e un gruppo di ragazzi si posiziona davanti alla ragazza.
"Dov'è la pietra testa bianca?" Le domanda la nostra alpha.
"Forse hai sbagliato persona." Afferma l'albina.
"Con i nostri artigli affilati possiamo ridurli tutti in poltiglia." Afferma Wynter e tutti urlano spaventati. "Era troppo?" Aggiunge girandosi verso di noi.
"Lupi, al mio comando." Dice Willa, facendo brillare gli occhi, e mettendosi in posizione d'attacco.
Tutto il branco imita il suo gesto tranne me e Wyatt.
"Willa, non possiamo fare guerra alla città." Cerca di farla ragionare suo fratello.
"Wyatt ha ragione, non troveremo la pietra se staranno in allerta." Gli do man forte.
"Odio darti ragione." Dice Willa a Wyatt. "Lupi! Niente attacco." Ordina e tutti eseguono. "Scusate, noi ammiriamo così tanto la vostra bella città che oggi siamo venuti qui per iscriverci a scuola." Dice con un finto tono amichevole.
"Cosa? No, non possono farlo!" Urla un ragazzo che fino ad ora era rimasto nascosto dietro a tutti gli altri.
"Tecnicamente la Foresta Proibita è nel nostro distretto scolastico." Dice l'unico adulto presente.
"Quindi benvenuti a Seabrook." Ci dice la ragazza albina e noi sorridiamo.
Angolo Autrice:
Altri libri in cui potete trovare o troverete in futuro elementi legati a questa fanfiction:
Punti Di Vista= Qui troverete alcuni dei capitoli della storia dal punto di vista da un altro personaggio.
One-Shot= Qui troverete dei capitoli in cui racconto storie/eventi non raccontati nella storia, ma collegati ad essa.
Curiosità= Qui troverete delle curiosità inerenti ai miei libri.
Protagonisti: Q&A= Qui potrete fare delle domande alle protagoniste dei miei libri.
Personaggi= Qui troverete le schede sui miei personaggi, non solo dei protagonisti, ma anche di altri personaggi ricorrenti.
Social legati a questo profilo:
Instagram= @gattinainazuma
Reddit= r/gattinainazuma
Discord= GattinaInazuma (per entrare nel server scrivete a Gattina#4861)
STAI LEGGENDO
La Pietra Di Luna ||Z-O-M-B-I-E-S||
Fiksi PenggemarMichelle è un lupo mannaro e, esattamente come il resto del suo branco, è sempre più debole poiché i ciondoli che gli conferiscono i poteri si stanno spegnendo. Un giorno una ragazza dai capelli bianchi si perde nel bosco e dà loro una speranza. Che...