Osservo un punto fisso davanti a me mentre sono seduta per terra, con le gambe piegate e le braccia su di esse.
Sempre più lupi si stanno ammalando e quelli che ancora riescono ad alzarsi e camminare sono davvero pochi.
"Michelle." Mi chiama Wyatt.
"Adesso vengo ad aiutarti Wyatt. Un secondo, mi sto solo deprimendo." Gli dico.
"Io in realtà volevo solo sapere come stavi." Mi spiega.
"Fisicamente? Bene. Mentalmente? Mai stata peggio."
"Vieni con me. Non voglio vederti da sola in questa situazione." Mi dice prima di allungare la mano verso di me.
Io la afferro e il mio amico mi aiuta da alzarmi.
Insieme andiamo da Willa che, per mia sorpresa, si trova con Zed.
"...e io sbagliavo su di voi, avete il diritto di lottare per ciò che siete." Lo sento dire.
"Sì zombie, ma ora cosa siamo?" Gli domanda Wyatt mentre raggiungiamo Willa.
"Siete fieri prodi lupi mannari."
"E ci credono mostri!" Ribatte Willa.
"Noi siamo mostri." Afferma Zed con orgoglio. "E sapete cosa? Andremo al ballo. Tutti quanti."
"D'accordo." Dice la maggiore dei Lykensen. "Dacci il tempo di cambiarci e ci siamo."
Zed esce dalla nostra tana mentre Willa si allontana per cercare Wynter e tutti quelli che hanno le forze per andare al ballo, così io e Wyatt rimaniamo da sole.
"Allora io vado a cambiarmi." Dico a Wyatt iniziando a camminare, ma mi fermo dopo due passi quando inizio a tossire.
"Michelle." Dice Wyatt preoccupato.
Sento le forze mancarmi e i piedi che non mi reggono più, così cado all'indietro, ma il mio amico mi afferra prima che tocchi a terra e si inginocchia mentre mi tiene stretta fra le sue braccia.
Dopo poco smetto di tossire e prendo dei respiri profondi.
"Tranquilla, ora stai bene. Ora stai bene." Mi dice Wyatt, anche se sembra che lo stia dicendo più a sé stesso che a me.
"Non mi lasciare." Lo supplico posando una mano sul suo braccio.
"Non lo farò. Mai. Io sarò sempre al tuo fianco quando avrai bisogno di me." Mi assicura.
"Ho sempre voluto che me lo dicessi, chiaramente in un'altra circostanza." Ammetto.
"Come?" Mi domanda.
"Wyatt..." Mormoro mentre mi metto a sedere.
Stiamo per morire, tanto vale togliermi lo sfizio. Se proprio devo morire voglio farlo dopo aver baciato il ragazzo che amo. Penso prima di afferrare il volto di Wyatt con le mie mani e baciarlo.
Per mia sorpresa, e somma gioia, il ragazzo ricambia il bacio.
Dopo qualche secondo ci stacchiamo e poso la mia fronte sulla sua tenendo ancora gli occhi chiusi.
"Questo bacio è stato..." Mormoro.
"...in ritardo." Completa Wyatt per me.
"Molto."
"Potrebbero essere i nostri ultimi istanti di vita e voglio che siano bellissimi." Afferma Wyatt prima di alzarsi ed io faccio lo stesso. "Perciò facciamo le cose per bene." Aggiunge prima di inginocchiarsi e prendere una delle mie mani. "Michelle Babineaux vuoi rendermi il lupo più felice del mondo e venire al ballo con me?" Mi chiede prima di baciare il dorso della mia mano.
"Sì." Dico sorridendo mentre annuisco. "Sai, per un attimo ho pensato che volessi chiedermi di sposarmi." Ammetto mentre lui si alza.
"E avresti detto sì?"
"No perché non è giugno e noi due ci sposeremo a giugno." Affermo e lui ride leggermente.
Angolo Autrice:
E finalmente questi due si sono messi insieme, non sono adorabili?
Sono contenta comunque che abbiate colto la cit a The Vampire Diaries.
Altri libri in cui potete trovare o troverete in futuro elementi legati a questa fanfiction:
Punti Di Vista= Qui troverete alcuni dei capitoli della storia dal punto di vista da un altro personaggio.
One-Shot= Qui troverete dei capitoli in cui racconto storie/eventi non raccontati nella storia, ma collegati ad essa.
Curiosità= Qui troverete delle curiosità inerenti ai miei libri.
Protagonisti: Q&A= Qui potrete fare delle domande alle protagoniste dei miei libri.
Personaggi= Qui troverete le schede sui miei personaggi, non solo dei protagonisti, ma anche di altri personaggi ricorrenti.
Social legati a questo profilo:
Instagram= @gattinainazuma
Reddit= r/gattinainazuma
Discord= GattinaInazuma (per entrare nel server scrivete a Gattina#4861)
STAI LEGGENDO
La Pietra Di Luna ||Z-O-M-B-I-E-S||
Fiksi PenggemarMichelle è un lupo mannaro e, esattamente come il resto del suo branco, è sempre più debole poiché i ciondoli che gli conferiscono i poteri si stanno spegnendo. Un giorno una ragazza dai capelli bianchi si perde nel bosco e dà loro una speranza. Che...