4. E' Addison la grande alpha?

269 35 53
                                    

"Vieni con noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Vieni con noi." Ordina Willa a Addison dopo che, con l'inganno, l'abbiamo indotta ad uscire di casa.

"E' una cosa importante?" Ci domanda leggermente preoccupata.

"Tu lo sei." Replica Wyatt.

"Va bene." Dice Addison dopo averci osservati per qualche secondo in silenzio. "Ma facciamo in fretta, ho da fare."

"Non ci vorrà molto." Le assicuro.

"Bene, perfetto."

"Avanti, seguici." Le dice Willa prima di iniziare a camminare e tutti quanti, Addison compresa, iniziano a seguirla fino ad arrivare nel bosco.

"Dove stiamo andando?" Ci domanda l'albina.

"Deve rimanere segreto, se te lo dicessi dovrei ucciderti." Dice Wynter ed io, Wyatt e Willa la osserviamo perplessi. "Troppo? E' troppo, lo sapevo. Benvenuta!" Esclama osservandola e alzando le braccia sorridendo. "Benvenuta, ma non troppo." Rettifica dopo essersi girata verso di noi e aver visto il nostro sguardo.

"Ti senti bene?" Le domanda Addison dopo che la mia amica inizia a tossire ripetutamente.

"Il mio ciondolo si sta scaricando."

"Ogni giorno si ammalano dei lupi del branco perché i ciondoli sono scarichi ormai." Le spiega Wyatt. "I nostri anziani non sono in grado di viaggiare e quindi..."

"Quindi la cura degli altri spetta a noi. A me." Lo interrompe Willa. "Starai bene Wynter, te lo prometto." Aggiunge dopo essersi avvicinata alla ragazza e averle messo una mano sulla spalla. "E' meglio che voi abbiate ragione." Aggiunge girandosi verso me e Wyatt. "Dobbiamo trovare la Pietra di Luna." Conclude prima di allontanarsi insieme a Wynter.

"Seguici Addison." Le dice Wyatt mentre entrambi ci avviciniamo a lei.

"Ti prego." Aggiungo e tutti e tre seguiamo Willa nella grotta.

"La tana del lupo!" Esclama Wynter una volta dentro.

"Wow." Dice Addison osservando l'interno a bocca aperta.

"Va bene se sei colpita."

"Nella nostra lingua..." Dice Wyatt prima di ululare. "...Addison. Saluto dei lupi."

La ragazza prova ad ululare, ma tutti scoppiamo a ridere per quello che ha detto.

"Stivali di struzzo?" Domanda Wynter confusa.

"No, Wyatt voleva dire un bel..." La correggo prima di ululare come ha fatto il mio amico.

Addison riprova nuovamente ad ululare un saluto, ma fallisce di nuovo.

"Piccoli unicorni rosa?" Ripeto tra le risate.

"Forti, dove?" Domanda Wynter eccitata.

"Oh, no. Scusate. Ehm..." Mormora prima di riprovarci per la terza volta.

La Pietra Di Luna ||Z-O-M-B-I-E-S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora