INTRODUZIONE (cap.1)

177 5 1
                                    

Lisa, una ragazza di 24 anni vive a Seoul, è una ragazza popolare che ha tutto: una bella famiglia, molti amici e una bella casa.

Eppure le mancava qualcosa, qualcosa che ormai sembra cercare da tempo.

Durante l'estate Lisa ha programmato un viaggio a Parigi in compagnia dei suoi migliori amici Bam Bam e Jisoo. L'idea di fare questo viaggio è venuta a Jisoo, lei e Lisa si conoscono da quando erano bambine però Jisoo, rispetto alla sua amica, è una ragazza molto razionale che raramente si concentra sull' immaginare il suo futuro. Lisa, dopo la proposta di Jisoo, si trova a decidere durante uno dei suoi periodi "strani" nel quale il suo umore cambia molto velocemente.

Lisa ha un carattere un po' particolare, è una ragazza molto solare ed estroversa che alterna attimi di pura gioia e spensieratezza a momenti in cui il suo umore si incupisce; è un'amante degli animali, in particolare dei gatti, adora la musica e la danza è tutto ciò di cui ha bisogno per stare bene anche se in realtà si sta rendendo conto che neanche la danza ormai riesce a farla stare bene.

La vita della ragazza sembra ormai essere diventata monotona e priva di tutti quei momenti che una persona della sua età dovrebbe vivere almeno una volta nella sua vita; ecco perchè Jisoo e Lisa decidono di fare questo viaggio.

La meta, Parigi, è stata vista dalle due ragazze come un'occasione per visitare una delle città più belle d'Europa.

Meet me in Paris // JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora