Le due ragazze stanno passeggiando mano nella mano per le strade di Parigi, sono felici, spensierate ma soprattutto vicine perché quel bacio ha unito due cuori facendoli battere all'unisono.
JN: Lili visto che sto morendo di freddo che ne dici di andare nella mia camera d'albergo?
LS: P-per me v-va b-bene
JN: Che hai? Perché balbetti?
LS: Sai Nini sto congelando
JN: Anche io perciò muoviamoci.*In albergo*
LS: Domani io, Jisoo ed il mio amico BamBam ritorniamo in Corea.
JN: Come ritorni in Corea. Io resto qui ancora per una settimana non puoi lasciarmi sola
LS: Ma Nini non sei sola, c'è Chaeyoung
JN:. Già ma non ci sei tuLisa diventa tutta rossa e stringe Jennie a sé. Le due si addormentano abbracciate e devo dirvelo sono proprio adorabili
È mattina ed i raggi penetrano tra le fessure della finestra e svegliano Jennie che aprendo gli occhi trova Lisa ancora addormentata sul suo petto. A questa vista la ragazza sorride, non le sembra vero che in una settimana si riuscita ad innamorarsi di quell'angelo di Lisa.
*Qualche ora dopo*
JN: Buongiorno cucciola
LS: Buongiorno anche a te NiniLe due ragazze si preparano e vanno a fare colazione prima di andare all'aeroporto.
*Più tardi all'aeroporto*
LS: Sai Nini ieri in camera tua volevo dirti una cosa.
JN: Dimmi Lili.
LS: Allora, Sai che non si può scegliere di chi innamorarsi perché l'amore ti sceglie, arriva e basta, e non importa se è il momento giusto oppure no, se sei pronta oppure se sei insicura. Se è simile a te o se ha il carattere opposto al tuo, se ha il doppio della tua età o la metà, se è un uomo o una donna, se è fidanzato o se vive dall'altra parte del mondo, se è quello giusto oppure il più sbagliato che potesse capitare, non importa perché l'amore giunge così, quando meno te lo aspetti, non ti chiede il permesso, non ti chiede nulla, ti sceglie e basta, e tu non puoi farci niente. L'amore ti farà diventare la persona più felice del mondo ma quando finisce ti farà sentire uno schifo, sarai triste e neanche i tuoi amici riusciranno a farti tornare su l'umore.
Ma l'amore ti fa bene al cuore, e quando arriva sarà la cosa più bella che ti capiterà in quel momento e tu per me sei tutto questo, ti amo Kim Jennie, ti amo con tutta me stessa.
JN: Ti amo anche io.Lisa prende Jennie dai fianchi ed inizia a baciarla dolcemente finché ad un certo punto arrivano Jisoo e BamBam.
JS: Ciao bellezze
BB: Fermi tutti, che sta succedendo qua?
JN: Ciao Jisoo
JS: Ciao Jennie
BB: Jennie?
LS: Si Bam, lei è Jennie ed è la mia fidanzata
BB: Lisa vuoi alzare quella cazzo di voce
LS: Va bene, allora Bam lei è Jennie ed è la mia fidanzata e io Lalisa Manoban sono follemente innamorata di lei.
JS: Siete bellissime awwww
BB: Sono felice per te Li, anzi per voi.
Piacere di conoscerti Jennie io sono BamBam.X: Il volo per Seoul partirà a breve
JN: Bene è ora che tu vada
LS: Ci vediamo appena torni anche tu
JN: Ti amo Lisa
LS: Mi mancherai cucciolaE dopo aver baciato la sua ragazza Lisa inizia ad andare verso l'imbarco.
STAI LEGGENDO
Meet me in Paris // Jenlisa
RomanceDue ragazze provenienti dalla stessa città si incontreranno per la prima volta a Parigi e scopriranno di avere molte cose in comune. "Lisa" "Mh?" "Io ti voglio nella mia vita"