tranquillo

48 6 0
                                    

Louis riuscì a parlare con Harry solo due settimane più tardi.

"Che palle questo orario" sbuffò Zayn "non possono metterci educazione fisica alla quinta e alla sesta ora, vogliono ucciderci! Poi è anche la prima lezione dell'anno, farà cinquanta test!"
"Ti ucciderai da solo se non inizi a guardare avanti mentre cammini" disse Liam spingendo l'amico di lato per evitare di farlo andare a sbattere contro la porta della palestra.

Dopo pochi minuti i quattro ragazzi entrarono in campo, per ultimi, ovviamente.
"Hey Styles, non hai caldo?" chiese Steve a Harry che immediatamente abbassò lo sguardo "hai qualcosa da nascondere?". Tutta la classe sussurrò divertita.
Tutti tranne Louis.
Solo in quel momento si rese conto che il riccio era l'unico, dei ragazzi, ad avere i pantaloni della tuta e la maglia a maniche lunghe.
"Steve, fatti gli affari tuoi correndo 5 volte attorno al campo" Disse il professore con un sorriso iniziando la lezione.

Dopo due intense ore erano tutti finalmente liberi.
"Tomlinson, eri tu il rappresentante l'anno scorso?"
"Si prof" rispose Louis
"Ti lascio le chiavi, chiudi tutto e poi mettile via dove sai"

"Ragazzi, fatevi velocemente la doccia che ho io le chiavi e ho fame" gridò davanti alle porte degli spogliatoi appena il professore si allontanò da loro, ricevendo una risposta affermativa da tutti.

Mentre si cambiavano Louis osservò di nascosto Harry.
Il ragazzo rimase in un angolo vestito fino al momento in cui entrò in una delle docce.
"LouBoo"
"Niall. Ti ho detto di non chiamarmi così"
"Maccome? Quando le tue sorelle ti chia-"
"Niall. Taglia"
"Andiamo fuori? Qua c'è puzza di ragazzi sudati"
"Grazie" risposero alcuni ragazzi ironicamente.
"Prima che ti uccidano, usciamo" disse Liam trascinando il biondo fuori.

"Sono le 14.30 dobbiamo andare" Disse Zayn guardando gli altri due "Lou, sopravvivi senza di noi?"
"Certo, vado ma mandare via chiunque sia ancora dentro e poi vado a mangiare qualsiasi cosa Lottie abbia preparato."

Louis salutò le ultime ragazze che uscirono dallo spogliatoio e si diresse verso quello maschile per controllare che fosse tutto apposto.

"Nick mi ha raccontato tutto" disse una voce canticchiando in maniera inquietante "Ti conviene stare attento Styles"
Harry. Cazzo.
"C'è qualcuno qui dentro?" Chiese innocentemente cercando di aiutare il riccio.
"Si Tomlinson, scusa se ci ho messo tanto" comparve Steve.
"Tranquillo"

Appena il ragazzo lasciò la stanza Louis corse da Harry.

HOW I LEARNED TO LOVE || L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora