CAP.1

17 3 0
                                    

Molte volte mi ritrovo a pensare tra me e me , pormi domande su domande , mentre osservo il soffitto con la mente assorta nei miei viaggi mentali che nemmeno io comprendo ma che amo fare per staccare da tutto.
Sono y/n una semplice ragazza a cui piace sognare ma che non si distacca mai dalla realtà.
Sono nata e cresciuta a (città) ma ora sono a Seul per iniziare il mio viaggio verso il mondo degli adulti , l'università.
Sono qui in questa grande città nella quale mi sento minuscola e mi chiedo se riuscirò ad affrontare questi grandi grattacieli pieni di luce, tutta da sola.
*Entro nel dormitorio *
C'è un sacco di gente qui , il dormitorio sembra carino.
Sono in stanza da sola , in parte è positivo, tanto non starò qui per molto, prenderò un appartamento appena possibile.
-skip time-
Primo giorno di università, non ho la minima idea di dove andare, si avvicina a me una ragazza, vedendomi smarrita :
Hayoon:" hai bisogno di aiuto?"
Aveva due trecce rosse lunghissime , gli occhi color cioccolato e un sorriso che andava da orecchio a orecchio , mi trasmetteva serenità.
Y/n :" te ne sarei grata"
Hayoon:" seguimi , ah io sono Hayoon, piacere"
Il suo nome rispecchiava perfettamente la sua persona ( Hayoon= luce solare )
Y/n:" piacere y/n "
Riusciamo ad arrivare a lezione , Hayoon frequenta la mia stessa facoltà , la giornata proseguiva bene finché non sento un tonfo alla mia destra e subito dopo delle urla .
Hayoon non si era accorta di aver lasciato la cartella in mezzo al passaggio , così un ragazzo vi è inciampato sopra.
Hayoon:" scusami , mi dispiace davvero tanto , perdonami "
Dohyun :" IDIOTA , LASCIARE LA TUA ROBA IN MEZZO COSI , DIMMI CERCHI GUAI?!"
Noto una certa violenza da parte sua così decido di mettermi in mezzo per aiutare Hayoon .
Y/n:" la smetti di urlarle contro o no?! Ti ha già chiesto scusa e tu sei ancora integro"
Dohyun:" ragazzina abbassa i toni , sai contro chi ti stai mettendo?!"
Y/n :" no e sinceramente poco m' importa"
Prendo Hayoon e usciamo dall'aula per andare a pranzo.
Quell'episodio mi aveva rovinato la giornata, ma non l'appetito.
Hayoon :" grazie per prima , sei cazzuta "
Y/n :" non preoccuparti, se ti infastidisce ancora, ci penserò io "
Nemmeno il tempo di finire la frase che lo vedo avvicinarsi al nostro tavolo con aria minacciosa.
Prende il mio vassoio e lo scaraventa per terra urlando
Dohyun :" non giocare con il fuoco?!"
Io super infastidita , prendo il suo milkshake e glielo verso sulla testa.
Y/N :" questo "fuoco" andrebbe spento "
Dohyun :" TI SEI MESSA CONTRO LA PERSONA SBAGLIATA"
insomma , un buon inizio come primo giorno.

-FINE cap.1

profumo di pescaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora