( Da qui avremo i punti di vista di tutti e due i protagonisti)
-DH-
Sono sempre stato da solo. Sono molto chiuso in me stesso e non mi piace avere gente intorno.
Le persone sono cattive e ti feriscono non appena ti ci affezzioni. Quindi ho sempre preferito starmene per conto mio con la mia musica e i miei disegni, ma lei ha qualcosa di diverso...mi sento quasi ...compreso. Non devo affezzionarmici o sarò io a soffrire.
Siamo sul letto. La dolce melodia del "la danza delle lucciole " risuona nella stanza. Mi sento per la prima volta a mio agio con una persona.
Giro la testa verso di lei e mi accorgo che si era addormenta con le lacrime che gli scorrevano sul viso. Ha un animo gentile.
Mi metto su un fianco e nell' osservare le sue guance rosse mi addormento accanto a lei.
-Skip time-
È mattina. Apro gli occhi prima di y/n e tutto assonnato mi rendo conto che avevo lei tra le mie braccia.
Abbiamo dormito abbracciati?!
Il mio cuore stava per esplodere. Perché ? Non mi ero mai sentito così prima. Che cos'era ?
Lei apre gli occhi e così io li richiudo, sarebbe stato troppo imbarazzante se si fosse accorta che ero sveglio.
-y/n-
Apro gli occhi. La prima cosa che avevo davanti era l' accecante luce del sole che entrava dalla finestra.
Sento il battito di un cuore. ERA QUELLO DI DOHYUN!! cosa mi era saltato in mente?! Penserà che avevo brutte intenzioni. Cavolo.
Lo sento muoversi.
Dohyun :"ti va di fare colazione?"
-DH-
Era l'unica cosa che mi è venuta in mente per uscire da quella situazione imbarazzante.
Y/n :" o-ok"
Ci alziamo, ci vestiamo e ci dirigiamo verso il bar vicino a casa mia.
Y/n :" Wow quanti dolci!! E che buon profumo di caffè!"
Esclamò y/n con il viso di una bambina.
Mi fece sorridere. Vederla felice rendeva felice anche me.
Dohyun :" puoi prendere quello che vuoi . Offro io"
Y/n :" davvero?! Graziee "
-skip time-
Avevamo appena finito di fare colazione.
Y/n :" che farai ora ? Non abbiamo lezione"
Dohyun :" credo che andrò al parco a disegnare "
Y/n :" ti piace disegnare? Wow , in realtà sei un ragazzo pieno di qualità , non me lo aspettavo"
Dohyun :" CHE VUOI DIRE CON NON ME LO ASPETTAVO?!"
Dico con aria infastidita.
Lei mi guarda e inizia a ridere. Rimasi pietrificato.
Y/n:" haha mi piace farti arrabbiare, sei buffo "
Buffo? Io? Questa ragazza mi farà uscire matto.
Y/n :" posso venire con te al parco? Non ho nulla da fare"
Dohyun :" fa come vuoi"
-skip time-
Arrivati al parco ci sediamo sull'erba del prato accanto al laghetto delle paperelle.
Lei prende un pezzetto di pane dal suo zainetto e va a darlo alle paperelle. Era una scena adorabile. Decisi di immortalare quel momento sul mio quaderno.
Passarono una ventina di minuti. Lei tornò a sedersi accanto a me ed io avevo quasi finito il disegno.
Y/n :" fammi vedere "
Prende il quaderno dalle mie mani
Y/n :" ma questa sono io?! Wow è bellissimo sei davvero bravissimo!"
Mi guarda negli occhi con un sorriso a 32 denti e ancora quella luce negli occhi.
Y/n :" come mai oggi sei così dolce tanto da farmi un ritratto?"
Dohyun:" mi piace quella luce."
Y/n :" luce? Che luce ? "
Dohyun :" quella che si crea nei tuoi occhi quando sei felice."
L'ho davvero detto?!
Lei mi guardava con un viso stranito ma addolcito.
Y/n :" sai Dohyun, sei una persona davvero dolce. Dietro questo corpo da duro , si nasconde un cuore docile da bambino"
Nessuno mi aveva mai detto queste cose prima d'ora. Devo proteggere quella luce. Questo è ciò che mi sento di fare. Voglio proteggerla. Voglio starle accanto.
Dohyun :" y/n..."
Y/n :" mh?"
Glielo sto davvero per dire?
Dohyun :" ogni volta che ti vedo sono felice, improvvisamente tutti i miei problemi svaniscono. Quando ti do fastidio e ti arrabbi mi fai tenerezza. Ogni volta che vedo quella luce nei tuoi occhi, quando sorridi , il mio cuore accelera e ho un immensa voglia di proteggerti."
Y/n :" io...perché mi dici questo ?"
Dohyun :" y/n credo tu mi abbia fatto impazzire il cuore. Credo tu mi piaccia."
Le nostre guance diventarono rosse. Girammo subito lo sguardo verso il lago, per poi sdraiarci sul prato e guardando il cielo rimasimo in silenzio per ore.
Nonostante tutto sentivo il cuore leggero in quel momento.-FINE CAP.4
STAI LEGGENDO
profumo di pesca
Novela JuvenilLei una ragazza sognatrice piena di insicurezze e paure , Lui un ragazzo sempre stato solo e diffidente. Si ritroveranno ad avere stranamente delle cose in comune che li aiuteranno a capirsi e completarsi.