CAP.5

5 1 0
                                    

Io? Piacere a Dohyun? È possibile?
Non sapevo se essere felice o meno.
A me piace Dohyun? Quando sono con lui mi sento bene , sento il cuore leggero e sono felice. Quindi mi piace? Mi piace. A me piace Dohyun. Cavolo.
Dopo quello che mi aveva detto Dohyun non riuscivo più a guardarlo negli occhi , così iniziai ad evitarlo.
Ero a lezione ma non riuscivo a concentrarmi. Hayoon se ne era resa conto così mi chiese...
Hayoon :" tutto bene?"
Y/n :"non lo so"
Hayoon :" dopo lezione andiamo in caffetteria così mi racconti"
Andammo in caffetteria e le spiego la situazione dall'inizio.
Hayoon :" wow. Questa non me l'aspettavo. Penso che se ti piace dovresti dirglielo , cosa potrebbe succedere "
Y/n :" e solo che...non sono mai stata con nessuno, per me questa cosa è nuova e mi spaventa"
Hayoon :" parlane con lui , ti capirà stai tranquilla "
Y/n :" Oh no è tardi! Devo andare in negozio. A dopo "
Prendo la bici e mi dirigo in negozio. Nel pedalare penso a quello che mi ha detto Hayoon, non ha torto. Dovrei palrargli.
Apro la porta del negozio e dietro al bancone, invece di Miss. Cerry ad aspettarmi c'era Dohyun.
Inizio ad andare nel panico.
Dohyun:" oggi sostituisco la nonna, aveva delle commissioni da fare"
Y/n :" o - ok "
-skip time-
Non ci siamo parlati molto per tutto il giorno e al negozio era di nuovo la stessa storia, poca gente era venuta anche oggi.
Dovevamo fare qualcosa.
Y/n :" dohyun dobbiamo fare qualcosa per aiutare il negozio di tua nonna"
Dohyun :" cosa vorresti fare?"
Y/n :" non lo so ....tipo ...AH! che ne dici di un festival ? Con giochi e musica in modo da sponsorizzare il negozio e far capire alla gente che i dischi rendono la musica più bella "
Dohyun :" bellissima idea ma... Come lo faremo solo noi due?"
Y/n :" mh- volantini. Spargiamo volantini per l'università e chiediamo degli aiuti."
Dohyun :" potrebbe funzionare."
Iniziammo a spargere la voce per tutta l'università e riuscimmo anche a trovare un aiuto per allestire grazie al club di musica.
-skip time-
Arriva il giorno del festival. Eravamo al parco, c'era un'aria fresca e tutto era pronto.
Festoni, bancarelle e musica che veniva suonata dal club.
Tutti si divertivano e la gente era incuriosita.
Era il momento di fare il discorso. Ero nervosa.
Dohyun :" non preoccuparti, andrai bene"
Con le sue parole , anche se semplici, mi sentivo più serena.
Salgo sul palco.
Y/n :" ciao a tutti e grazie di essere venuti al nostro festival , spero vi stiate divertendo. Ora voglio parlarvi del motivo per cui è stato organizzato tutto questo...
Quando ero bambina tutto ció che mi faceva stare bene era prendere i miei dischi in vinile preferiti, farli girare e ascoltare la musica che mi tranquillizzava. Lo troverete strano, Lo so. Con le tecnologie che abbiamo oggi , perché mai dovremmo compare i dischi? Starete pensando. Beh, vi posso assicurare che le emozioni che si provano non sono le stesse. L'emozione di poter TOCCARE con le proprie mani ciò che ci fa sentire quella canzone... È indescrivibile."
Avevo portato con me " la danza delle lucciole" volevo far capire alla gente cosa si provava. Lo metto sul giradischi e lo faccio partire.
Y/n :" Questa è una canzone molto importante per me...non potevo usare nessuna canzone meglio di questa per farvi capire quelle emozioni"
La musica andava nel silenzio della folla che si godeva quella splendida melodia.
Mi emozionai ancora, come ogni volta che la ascoltavo d'altronde.
Volgo lo sguardo a Dohyun che mi sorrideva rendendomi serena.
Quando il disco finì di girare tra la folla c'era gente che come me aveva gli occhi pieni di lacrime. Questa cosa mi scaldò il cuore.
Y/n :" questa sensazione penso sia una sensazione stupenda per me, spero che da oggi lo sarà anche per voi. Se volete provare ancora queste emozioni, vi aspettiamo al negozio di miss. Cerry "
Ci fu un grande applauso. Ad un tratto sento una voce famigliare tra la folla....
Seojun :" brava sorellina "
Tra la folla vedo arrivare mio fratello in divisa militare...era lì. Mio fratello era lì.
Il mio cuore non reggeva quasi più, penso di non aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita. Corro senza pensarci verso di lui e gli salto addosso abbracciandolo fortissimo. Entrambi piangevamo come bambini.
Lui era lì con me. finalmente eravamo insieme. 

-FINE CAP.5

profumo di pescaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora