I divergenti principalmente sono anche le persone che posseggono poteri magici,quindi molto probabilmente lo sono anche io. Per chi possiede poteri magici vi è stata creata una scuola apposita dove insegnano,ai giovani maghi o streghe di controllare i loro poteri e di svilupparli più di quanto potessero immaginare. Questa scuola si chiama Horaizon. Una volta arrivati lì si divideranno a sua volta in quattro case:Grifondoro - Serpeverde - Tassorosso - Corvonero. Non pensate che avere poteri magici abbia solo vantaggi,possiede anche molti svantaggi. Tipo? Ad esempio che mentre frequenti la scuola per magia devi anche allenarti e superare l'iniziazione della fazione che scegli e in più devi anche allenarti con l'arco,con la fionda e con il coltello affinchè sappia cacciare. Ma come magia non s'intende solo quella delle persone e delle bacchette ma,anche magia in mostri e ad esempio vampiri o troll o semplici demoni. Secondo me i più pericolosi sono i "semplici demoni" perchè possono prendere le sembianze di qualsiasi creatura o persona vivente senza che quest'ultime se ne accorgano,anche se,per fortuna,ci sono dei cacciatori di demoni molto bravi e che,con diverse strategie,riescono sempre a stanarli. E in più siamo molto protetti poichè i demoni,i vampiri e i troll vengono sempre chiusi in un posto chiamato "la cupola" e quindi è molto raro trovarne uno in giro. Infine ci sono i velocisti, ovvero,atleti di circa sedici anni che corrono molto veloci e che vengono scelti per far questo poichè ogni giorno devono attraversare il labirinto prima che la sera arrivi. Il labirinto è ciò che ci circonda e bisogna tornare prima della notte perchè il labirinto durante la notte cambia e chiunque abbia passato la notte all'interno non è mai ritornato in città.
SPAZIO SCRITTRICE
Questa è la prima storia che scrivo e prima di fare il terzo capitolo vorrei sapere se vi piace.
LEGGETEEEEEEEEEE
E fatemi sapere se vi piace : )
STAI LEGGENDO
DIVERGENT-HARRY POTTER-HUNGER GAMES:"LA CUPOLA"
FantasyIo ho sempre amato divergent,harry potter,shadowhunters,hunger games,the maze runner e percy jackson quindi ho cercato di unirli senza farla diventare una barba.Spero vi piaccia.