Oh ciao sono Luna Malfoy ,già la sorella di quel Dawn di Draco ; ho iniziato il mio sesto anno ad Hogwarts e ovviamente sono serpeverde,ho compiuto a settembre 17 anni.I miei migliori amici sono Fred e George dal Secondo anno,a volte sono insopportabili con tutti gli scherzi che progettano,ma come si fa a non adorarli ! Cherly blossom e Martina black sono le mie migliori amiche siamo conosciute come il Black trio. La famiglia di Cherly è purosangue ed è molto rispettata qui ad Hogwarts . I genitori di Martina sono morti quando lei iniziò il secondo anno e quindi abita con noi alla Malfoy Manor .Martina ha un carattere forte ma a volte è anche abbastanza riservata , Cherly è una abbastanza particolare e mi domando da sempre come facciamo ad essere migliori amiche ,ma questi sono dettagli.Il rapporto che ho con mia madre (Narcissa) è abbastanza bello mentre quello con mio padre ... Ok questa cosa la lascieremo in sospeso. Il signore oscuro con la mia famiglia si comporta divinamente ,spera da sempre che tra me e suo figlio possa nascere qualcosa,anche se non gli darei torto.. Martina ha sempre avuto una fissa per il suo primo genito Tom Riddle ,sono molto amici e non ho mai capito perché non sia ancora scattato niente. Ma torniamo al suo secondo genito .. Mattheo Marvolo Riddle, che dire un incanto . Occhi color castagna ,moro con riccioli perfetti , 1.90 ,fisico di marmo . Mattheo a volte può sembrare cattivo fino al midollo ,anche se in fondo non è così.Un ragazzo dolce , rispettoso , sensibile , ogni tanto impulsivo. Per me sarebbe il ragazzo perfetto , ma a malapena riusciamo a parlare ,la maggior parte delle volte c'è un imbarazzo assurdo tra di noi . Poi c'è Blaise Zabini non che migliore amico di mio fratello dalla nascita, mulatto 1.87 , rasato ,fisico scolpito niente male se non fosse per tutte le troiette che gli vanno dietro.
Eii correte da 24-25 la mia nuova storia!!!
STAI LEGGENDO
I Nostri Cuori Si Appartengono Luna/Malfoy Mattheo Marvolo Riddle 🔞
De TodoLuna Malfoy e Mattheo Marvolo Riddle ,un amore nascosto che i due sono disposti a trovare . Entrambi appartenenti alla casa dei serpeverde al sesto anno.(linguaggio volgare e parolacce)🔞NUOVA STORIA : Made for each other