La mattina seguente :
"Dracoo, perché hai dormito con me" dico appena sveglia.
Metto le mani nei suoi capelli "Draco hai fatto la permanente?" Dico posando la testa sul suo collo annusandolo .
"Ei da quanto hai cambiato profum-" alzo la testa e vedo chi c'è nel letto .
"CHE CAZZO CI FAI TU QUA!?" Grido guardando Mattheo stranita .
"Frena frena eri ubriaca e ti ho portata in camera,tu mi hai fatto rimanere" dice con tutta la tranquillità del mondo.
"Merda" dico buttandomi sul letto .
"Tranquilla non abbiamo fatto niente"
"Mh" dico annoiata.
"Andiamo a fare colazione?" Dice Mattheo sorridendomi.
"Si dai,mi vado a cambiare" gli dico ancora assonnata.
Metto questi e dopo venti minuti esco dal bagno ."Sono pronta possiamo andare" dico a Mattheo mentre prendo la borsa.
Arriviamo in sala grande e vediamo Martina,Tom,Draco e Blaise seduti a fare colazione così ci uniamo a loro.
"Ma buongiornoo piccioncini" dice Martina sorridendo.
"Credimi Tina direi lo stesso per voi due" dico riferendomi a lei e a Tom, e si io la chiamo Tina.
"Allora parliamo di cose serie adesso" dice Blaise bevendo del succo.
"Sentiamo" dice Draco con il suo solito sorrisetto da coglione.
"Ho sentito dei gemiti ieri,chi si stava divertendo?" Dice guardando me e Mattheo.
"Blaise era ubriaca abbiamo solo dormito non farti strane idee" dice Mattheo innervosito.
"E voi due invece?" Dico ridendo a Tom e a Martina.
"Ci dispiace deluderti Malfoy ma abbiamo usato le precauzioni, Quindi non diventerai zia" dice Tom mettendo un braccio sui fianchi di Martina.
"E tu Blaise?" Gli dico curiosa.
"Oh,emh,ragazzi dovremmo parlare di questa cosa in sala comune" dice timido e triste.
Io guardo Mattheo in modo strano e lui ricambia lo sguardo.
"D'accordo" "ok" diciamo tutti .
Guardo l'orologio e mi rendo conto che è tardi .
"Ragazzi le lezioni!" Dico alzandomi impanicata.
"Tranquilla sorellina oggi non devi sopportare due ore di difesa contro le arti oscure" dice Draco ridendo.
Guardo Blaise strana mentre mi risiedo .
"I professori dovevano fare delle cose a diagon alley, c'è solo Gazza" dice Blaise mangiando.
"Meglio così" dico tranquillamente.
"Emh allora che faremo tutto il giorno?" Chiedo ai ragazzi incuriosita.
"Bho si vedrà" dice Martina bevendo.
"Ragazzi dov'è Cherly?" Chiedo strana.
"Ieri se nè andata piangendo perché tuo fratello si è limonato Pansy" dice Tom .
"Cazzo Draco dalle stelle alle stalle" gli dice Mattheo sorridendo.
"Draco ha una cotta per te dal terzo anno !" Dico alzando la voce .
"Questi sono problemi suoi non miei" dice Draco guardando il vuoto.
"Ma c'è la fai?!" Gli dice Martina.
Draco non dice niente ci guarda solo con i suoi occhi pieni di terrore.
"Dai cambiamo discorso" dice Blaise impanicato.
"Per esempio organizziamo una giornata di scherzi per i tassorosso!?" Dice entusiasto.
"Io ci sto" "anch'io" "si dai si può fare" dicono tutti accettando.
"Tu Draco?" Gli domando sorridendo.
Se ne va senza dire una parola a passo veloce.
"Okay.." dice Martina guardando il suo piatto con gli occhi sbarrati.
Dopo cinque minuti andiamo tutti verso la sala grande .
*Spazio autore*
Eii ho notato che poche persone hanno letto la prima parte della storia e questa cosa mi rende molto felice lasciatemi dei commentiii🫀
STAI LEGGENDO
I Nostri Cuori Si Appartengono Luna/Malfoy Mattheo Marvolo Riddle 🔞
De TodoLuna Malfoy e Mattheo Marvolo Riddle ,un amore nascosto che i due sono disposti a trovare . Entrambi appartenenti alla casa dei serpeverde al sesto anno.(linguaggio volgare e parolacce)🔞NUOVA STORIA : Made for each other