non si mette bene/4

391 6 0
                                    

Camminavamo verso la sala comune vediamo Pansy baciarsi con un corvonero.

"Ragazzi andiamo da quella parte" dice Blaise mettendosi una mano sulla fronte .

"Amico che succede?" Gli chiede Mattheo poggiandogli un braccio sulla spalla.

Blaise non risponde e aumenta il passo lasciandomi indietro.

Avevo i tacchi e non riuscivo a correre.

"EII VOLETE LASCIARMI QUI PER CASO!?" grido agli altri .

Nessuno mi dà peso tranne Mattheo che mi viene in contro.

"Scusa non volevo lasciarti sola" dice aprendo le braccia .

"Tranquillo" gli dico mentre lo abbraccio.

Mentre camminiamo Mattheo mi mette una mano sui fianchi,ci guardiamo e nel mentre e ci scambiamo un sorriso.🦋

Siamo arrivati ultimi in sala comune e abbiamo notato che c'era una situazione a dir poco tossica.

Martina e Tom limonavano mentre delle lacrime rigavano il viso di Blaise .

"Ok ora tu ci spieghi che hai!" Gli dico mentre io e Mattheo ci sediamo sul divano .

Si siede anche Draco vicino a noi e non spiaccica una parola.

"P-p" non riesce a dire una parola perché si ritrova a singhiozzare come un bambino .

"Ei sta tranquillo, con calma" gli dice Mattheo facendo un sorriso sforzato.

"Pansy mi ha tradito" dice tutto ad un fiato.

*....*

Nessuno di noi riuscì a parlare per un minuto dopo di che intervengo io .

"Sai che con noi puoi parlare" gli dico mettendogli una mano sul ginocchio.

"I-io non me l'aspettavo d-da lei" dice piangendo.

"E ora dimmi Blaise, che senso ha piangere?" Gli dico seria.

"È questo il punto non ha senso" dice lui strizzandosi gli occhi.

"Con chi?" Chiede Tom curioso.

"L'hai visto con chi" gli dice Blaise guardando il camino.

"Ah pensavo che l'avesse cambiato" dice Tom sarcastico.

Lo guardiamo tutti male compreso Blaise allora lui alza le mani come per scusarsi.

"Blaise,non farmi credere che stai piangendo per lei quando hai mille ragazze che sognerebbero di stare con te" gli dico cercando il suo sguardo.

"Hai ragione ma solo tutte le promesse tutti i momenti passati insieme..perché buttarli così?" Chiede triste.

"L'avresti dovuta conoscere meglio caro Blaise" dice Martina.

"Hai fatto un grande sbaglio" dice Draco.

"Gli sbagli si fanno" dico guardando Draco.

"Me lo sarei potuto risparmiare" dice Blaise freddo.

"Non ti dò torto" gli dice Mattheo espirando.

Nessuno parla per 1/2 minuti così interviene Mattheo.

"Noi andiamo a prendere le cose per gli scherzi che faremo ai tassorosso" dice Mattheo prendendomi per mano.

"Voi preparatevi" dice mentre ci allontaniamo dalla sala comune.

"Non ci credo" dico a Mattheo scioccata appena usciti dalla porta della sala comune.

I Nostri Cuori Si Appartengono Luna/Malfoy Mattheo Marvolo Riddle 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora