Prologo

255 5 2
                                    

(In questa storia sono presenti principesse, principi, re e regine dappertutto e non solo in Inghilterra)

Ci sono 8 famiglie Reali in Sud Corea.I Myuoi, I Chou, I Minatozaki, I Son,Gli Im, Li Yoo, Gli Hirai,  ed infine i Kim ma le famiglie più forti e più ricche sono quelle dei Son e dei Myoui. Ognuna di queste ha una propria città in Corea del Sud.

I Son ed i Myoui vivono a Seoul. Gli Yoo vivono a Suwon, I Park vivono a Guri-si, gli Hirai vivono in Daegu, i Kim vivono in Seongnam-si mentre i Chou ed i Minatozaki si spartiscono i territori dell'isola di Jegu.

Tutte le famiglie si dividono in 2 gruppi:

I Sanguinari: Gruppo conosciuto per la loro forza in battaglia. Ne fanno parte le 4 famiglie, Li Yoo, i Kim, I Son e i Chou.

I Pensatori: Gruppo conosciuto per la loro sapienza e conoscenza. Ne fanno parte le altre 4 famiglie, Gli Im, Gli Hirai, I Myoui e i Minatozaki.

Se una delle famiglie avesse fatto un contratto di pace con altre famiglie tutte le famiglie del gruppo l'avrebbero fatto. Il sistema è "se tu lo fai e sei mio amico allora lo faccio anche io"

Tra i Son ed i Myoui c'è sempre stata molta rivalità. Combattono anche tra di loro causando guerre civili molto sanguinose. Entrambi i combattenti perdono uomini ogni volta ma continuano a combattere. Vedete, entrambe le famiglie sono al top in tutto in Corea, ma non è abbastanza per entrambe. Entrambe le famiglie vogliono essere il numero 1.

Dopo anni di battaglie, il Re dei Son, Son Namjoon e suo marito Park Jimin,ne hanno avuto abbastanza di guerre tra le 2 famiglie che decisero di fare una proposta ai Myoui per renderle entrambe il top del top. La proposta comprendeva il matrimonio tra i due primogeniti.

"Le nostre famiglie dovrebbero fondersi e renderne una sola, così saremo entrambe le migliori"

I Myoui accettarono alla proposta senza pensarci visto che anche loro ne avevano abbastanza di guerra. La primogenita di  Y/n, Myoui Mina, e la primogenita di Namjoon, Son Chaeyoung avevano l'età di 24 e 22 anni ed erano poli opposti.

Mina era quella più chiusa ma anche quella un pò più viziata, menefreghista e pretenziosa. Se vuole dire una cosa te la dice senza pensarci 2 volte. Disprezza tutti tranne la sua famiglia e le sue migliori amiche. Im Nayeon della famiglia Im, Hirai Momo della famiglia Hirai e Minatozaki Sana dei Minatozaki, tutte quante sono le eredi delle varie famiglie. Tutte e 4 facendo parte del gruppo dei Pensatori vivono insieme  perchè sono tutte e 4 viziate e la madre di Sana la stava per uccidere per via di tutte le volte che si lamentava di non poter vivere con Mina. Per il resto Mina era una brava persona, non faceva male a nessuno e non feriva sentimentalmente le persone tranne per una, Son Chaeyoung. Lei la odiava per ragioni ignote, si pensa che sia per il suo odio per la famiglia Son che di morti ne ha causato grazie alla loro forza in battaglia.

 Chaeyoung era l'opposto di Mina. Era più estroversa e solare, apprezza tutto ciò che gli dai ed aiuta tutti. Adora parlare con i suoi servi e camerieri e gli piace molto quando il papà gli racconta delle se battaglie mentre l'altro papà le sistema e accarezza i capelli.  Anche lei ha le sue migliori amiche che essendo del gruppo dei Sanguinari vivono insieme nel regno dei Son. Le sue migliori amiche sono Yoo Jeongyeon della famiglia Yoo, Kim Dahyun dei Kim e Chou Tzuyu della famiglia Chou. Molte persone hanno Chaeyoung come ruolo modello.  Dopo aver scoperto che avrebbe dovuto sposare Myoui Mina non ebbe una reazione come quella di Mina* anzi era particolarmente calma per 2 ragioni: 1) che non avrebbe dovuto sposare un'uomo a differenza di suo fratello  Jungkook che dovette sposare Kim Taehyung della famiglia dei Kim del Nord(I Kim si dividono nei Kim Sanguinari, Kim del Nord e Kim del Sud) e 2) perchè voleva che le 2 famiglie la finissero con queste guerre inutili.

Come reagiranno le 2 future compagne quando si incontreranno per la prima volta?

*"MA STAI SCHERZANDO?!?!?!"



Regni da unireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora