3rd person pov [TRIGGER: SMUT SCENE]
"E finalmente pace" disse Chaeyoung prima di aprire la porta che avrebbe portato lei e la fidanzata nella vasca degli dei. Aperta la porta, Mina si avvicinò alla vasca per poi entrare lentamente. Sprofondò e gemette dal piacere in quella vasca piena di acqua calda, facendo ingoiare una palla di saliva a Chaeyoung.
"Che fai lì ferma? Entra dai" disse Mina, soddisfatta per come abbia fatto rimanere spiazzata Chaeyoung. La più piccola si mosse ed entrò in acqua, accanto alla donna più sex- volevo dire, alla donna più bella del mondo.
"Perchè così lontana?" le chiese Mina mentre si alzava in piedi per avvicinarsi a Chaeyoung.
'CHAEYOUNG CODICE ROSSO: DURELLO IN ARRIVO' pensò il funghetto mentre Mina si sedeva accanto a lei, spostando i capelli bagnati da una parte del collo. Il collo color latte che apparteneva al meraviglioso corpo di Mina fece rendere il codice rosso in viola.
"Ehm...allora...perchè non mi parli di te?" disse Chaeyoung, non sapendo cosa dire. Mina ridacchiò, percependo la tensione della più piccola. Le piaceva questo gioco, così decise di osare.
"Hmm...allora, mi chiamo Myoui Mina, futura Son Mina, ho 24 anni, sono mezza coreana e mezza giapponese, adoro giocare con i videogiochi e mi piacerebbe tanto farmi scopare dalla mia futura moglie" disse mentre, lentamente, si sedeva sulle gambe della ragazza.
"Non ho capito l'ultima parte" disse Chaeyoung mentre faceva un ghigno, ormai confidente in se stessa e le sue doti sessuali. Mina cominciò a muovere la sua vita, facendo strusciare le due parti intime delle rispettive ragazze insieme. Chaeyoung le mise le mani sul didietro, aiutandola nei movimenti.
"Scopami Chaeyoung" disse Mina nell'orecchio della ragazza, ormai persa tra gli ormoni che stava rilasciando.
"Perchè dovrei?" le rispose la più piccola, sfidando la più grande. Mina ridacchio al tentativo di sfida, che riuscì a vincere con una semplice mossa.
"Non vuoi vedere queste?" disse mentre si slacciava la parte superiore del costume, mostrando alla più piccola ciò che nascondevano. Gli occhi di Chaeyoung si incastonarono agli "occhi" di Mina, facendola sorridere.
"Ok, ti scopo...ma non qui" disse Chaeyoung prima di uscire dalla vasca. Mina sbuffò, insoddisfatta, completamente bagnata decise di seguire la ragazza vicino alla porta che si trovava accanto alla vasca.
"Questa è stata una richiesta di mio padre quando scoprì che noi ci saremmo sposate...TA DAH" disse mentre apriva una porta che portava ad una camera con un letto matrimoniale, luci rosse e qualsiasi cosa che possa soddisfare il piacere sessuale.
"Va bene, bella storia, ma ora devi seriamente scoparmi" disse mentre si toglieva la parte INFERIORE del costume. Appena questo venne staccato dal suo corpo color latte, Mina si gettò sul letto, aspettando che Chaeyoung facesse la stessa cosa.
'Chaeyoung...sei pronta....sai cosa fare...hai visto moltissimi porno...GO' pensò la più piccola prima di sovrastare Mina sul letto con tanta sicurezza in corpo. Mina allacciò le sue braccia attorno alla nuca di Chaeyoung, slacciandogli la parte superiore del costume.
"Sai, ti ho sognata questa notte" disse Mina prima che Chaeyoung cominciò a dargli dei baci sul collo e clavicola, facendola ridacchiare per il solletico.
"Ah si? E cosa facevo?" chiese Chaeyoung mentre dava dei baci sul seno di mina, succhiando e mordendo i capezzoli induriti, facendo gemere dal piacere la ragazza. Mina aveva mentito, per questo era particolarmente sensibile...lei non si è mai toccata da sola! Non sapeva nè come nè quando farlo.
"Allora?" chiese Chaeyoung mentre cominciava a scendere più giù, lasciando baci e succhiotti nel tragitto.
"M-mi...oh dio...mi stavi-Ahh" Mina non riuscì a finire di parlare che Chaeyoung le leccò le labbra della sua intimità, facendola gemere per tutto il piacere che stava ricevendo. La più piccola cominciò a leccare e baciare la vagina di Mina, non escludendo nessuna parte.
STAI LEGGENDO
Regni da unire
RomanceSana e Tzuyu : Mina e Chaeyoung : Momo e Dahyun : Nayeon e Jeongyeon 8 principesse 8 famiglie da unire 4 matrimoni