Nemico

137 6 2
                                    

3rd person pov

"...Quindi, io vi dichiaro moglie e moglie. Potete baciare la sposa" disse il prete mentre chiudeva il suo libro. Jeongyeon, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu sollevarono il velo a Nayeon, Momo, Mina e Sana e, quasi senza aspettare che le proprie mogli aprissero gli occhi, le baciarono.

Era un bacio sincero e pieno d'amore, diverso dagli altri baci e abbracci che si erano date perchè questo bacio univa le loro anime.

Il matrimonio si svolse all'aperto nel bosco dei mille fogli, richiesta fatta dalle 4 pensatrici che, al solo pensiero di sposarsi dove le loro moglie le avevano salvate, gli faceva venire le farfalle allo stomaco.

C'erano tutti i parenti al matrimonio. Fratelli, sorelle, zii ,cugini ed amici...ma mancava qualcuno, Jake.

Ad un certo punto però, un uomo misterioso arrivò davanti alle 4 coppie e, dato che la sconosciuta presenza poteva essere un nemico, le 4 Sanguinare si misero davanti alle loro mogli per proteggerle.

"Calme, mica voglio uccidere le mogli delle mie nipotine preferite" disse lo sconosciuto prima di venire abbracciato fortissimamente da Namjoon e Chaeyoung.

"ZIO/FRATELLO!!" urlarono i due facendo cadere quel cappuccio che copriva il volto dello sconosciuto. Mina e le altre 3 coppie rimasero scioccate vedendo come il, cosiddetto, zio morto fosse di nuovo fra noi.

"Tu-come-perchè-dove-"

"Nammie, l'ho fatto per tutti voi" disse accarezzando il volto della moglie di Chaeyoung ed il volto della nipote e guardando il volto del fratello.

"Ora ti racconto tutto, ma prima festeggiamo il matrimonio della mie nipoti" disse prima di togliersi totalmente il mantello e mostrando il suo smoking per l'occasione.

Timeskip pranzo e ballo

Ormai tutti gli ospiti si erano seduti a tavola per mangiare e, mentre stava arrivando il quinto primo e la Michaeng e Satzu si era seduta dopo aver ballato nu poco, Dahyun si alzò dal tavolo, porgendo la mano a Momo.

"Me lo offri questo ballo, mogliettina mia?" le chiese prima che Momo si alzò e le porse la mano, annuendo alla richiesta di Dahyun ed arrossendo al nomignolo. Le due si misero sulla pista da ballo e, prima che Nayeon e Jeongyeon le raggiunsero, cominciarono a ballare. I loro corpi sembravano un tutt'uno e, mentre Momo si teneva alle spalle di Dahyun, la moglie gli teneva i fianchi, accarezzandoli di tanto in tanto mentre i loro corpi volteggiavano e si avvicinavano.

Jeongyeon e Nayeon ci misero poco a raggiungerle e, mentre Nayeon era felice e spensierata per essersi sposata e per un'altra notiziona, Jeongyeon sudava pure l'acqua del battesimo per paura di sbagliare qualche passo o fare del male a Nayeon.

"Jeongyeon, stai tranquilla, nessuno ci mangia" disse Nayeon mettendo le mani sulle spalle di Jeongyeon mentre essa posizionava le sue sulla vita della moglie. Jeongyeon annuì, prese un respiro profondo e poi cominciò a ballare con la moglie e, inaspettatamente, era divertente e facile. Le due sembravano seriamente unite ed i loro corpi sembravano un'unica cosa.

Dopo qualche minuto però, una strana nuvola nera apparve e un uomo alquanto conosciuto dai regni si trovò dietro Nayeon ma, nel tentativo di prendersela con se, fallì miseramente data la velocità di Jeongyeon nello spostare delicatamente Nayeon e spingere a terra l'uomo.

"Tzuyu, prendi Nayeon ora. Io devo fare una cosa" disse Jeongyeon prima che Tzuyu si prese Nayeon con la sua super velocità e se la portò vicino alle altre Pensatrici, protette dalle mogli e cognati/e.

"Woojin, mi pare di esser stata chiara quando ti ho detto di non mostrarti mai più davanti a me dopo che ti ho dato una SECONDA chance per vivere" disse Jeongyeon mentre si liberava dalla giacca del completo e si alzava le maniche della camicia. Tutte le persone che si trovavano nelle vicinanze fecero due passi indietro per evitare graffi.

"Già ma non ho più paura di te, Kyungwan" le disse il mostro prima di ricevere un cazzotto sulla mascella da Jeongyeon, arrabbiata per come l'avesse chiamata.

"Io mi chiamo JEONGYEON!!!" Le urlò contro mentre il mostro si rialzava con il mento sanguinante. Gli occhi di Jeongyeon si fecero di un rosso platino, colore che spaventò Woojin. Nessuno lo sapeva che il colore degli occhi potesse significare qualcosa tranne che Woojin, per questo si spaventò.

"Come mai indietreggi? Spaventato di morire?" le chiese Jeongyeon prima di avvicinarsi velocemente a lui mentre qualcosa di strabiliante accadde.

Le sue spalle s'infuocarono.

Ecco di cosa aveva avuto paura Woojin .

La camicia di Jeongyeon si distrusse facendo vedere le spalle nude della ragazza mentre il petto era coperto da una fascia iper-resistente a tutto.

"J-Jeongyeon avevi ragione, non sarei dovuto tornare. Tolgo il dist-" disse ma venne interrotto da Jeongyeon che, per colpa della rabbia, lo prese per la mascella e lo sollevò da terra, facendo impressionare tutti per via della sua forza.

"Oh no no no. Tu vieni qui, interrompi il mio matrimonio, mi rovini il giorno più bello della mia vita ma cosa peggiore provi a ferire mia moglie. MIA MOGLIE! Sai che nessuno tocca ciò che è MIO vero? Le MIE terre, la MIA casa, MIA moglie e la MIA famiglia" disse prima che la mano che non teneva Woojin prese fuoco. Nayeon notò tutto e, dato il suo controllo del fuoco, prese controllo del fuoco che proveniva da Jeongyeon e creò un cerchio intorno alla moglie e al nemico. Tutti i parenti coprirono gli occhi ai bambini per evitare traumi.

"Scusa Jeongyeon, n-non s-sapevo fosse t-tua moglie" disse Woojin preso dalla paura. Jeongyeon rise e, quasi non dandogli il tempo di ragionare, lo buttò a terra e, una volta trasformatosi in un lupo, lo sbranò, finalmente eliminando l'ultimo nemico che era rimasto nel loro regno.

Appena Jeongyeon era soddisfatta, ritornò nella sua forma umana e, tutta confusa per il fatto di essere senza la camicia, si mise la giacca del completo prima che Nayeon fece scomparire il fuoco.

Tutti rimasero impressi per il fatto che Jeongyeon avesse il controllo del fuoco.

"Nessuno tocca mia moglie" disse prima di dare un bacio a stampo a Nayeon e sorridere vittoriosa mentre tutti applaudivano e le altre neo-sposate si congratularono con Jeongyeon.

"E il piccolo esserino"

"E il piccolo ess- Aspetta, COSA?!?"

"Jeongyeon, sono incinta"

....

"WOOHOO SONO MADRE!!"

Regni da unireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora