Jeongyeon e Dahyun sollevarono Chaeyoung,cosa abbastanza semplice visto che Chaeyoung è una nana, e la misero seduta sul letto di Nayeon, accanto a Mina. Le due si guardarono negli occhi per un millisecondo per poi distogliere lo sguardo immediatamente.
"Adesso ci spiegate come" disse Tzuyu con il suo tono da "se non parli ti sgozzo". Chaeyoung ingoiò la saliva che le era rimasta in bocca e, proprio mentre stava per prendere parola, Mina la interruppe, raccontando come si siano effettivamente fidanzate:
Flashback il giorno prima (Le ragazze vengono attaccate lo stesso giorno in cui Mina e Chae si fidanzano. Ho cambiato le date: l'attacco era il giorno precedente rispetto alla litigata delle 2yeon e serata tra future spose)
Le ragazze avevano da poco finito di mangiare e Chaeyoung era appena arrivata al castello di casa Myoui, sotto richiesta di Mina. La pinguina aveva visto come era preoccupata per Jeongyeon dopo che la dovettero portare nell'infermeria del regno dei Sanguinari, Così decise di prendersela con se per farla svagare e non farla preoccupare troppo.
In realtà però, Mina voleva spendere un pò di tempo da sola con Chaeyoung, così da non poter venir disturbate dalle altre.
"Chae andiamo fuori a prendere una boccata d'aria, hm?" le chiese Mina mentre le prendeva la mano. Chaeyoung, non potendo resistere agli occhioloni da cucciola che le stava facendo Mina, annuì mosciamente, mettendo in evidenza la sua tristezza e preoccupazione.
Andarono entrambe nel gazebo del giardino di casa Myoui, il safe place di Mina. Veniva lì ogni volta che stava male dentro, quel male che nessuno poteva togliere.
Mina era cresciuta con tutte le attenzioni che una bambina dovrebbe avere, ma ogni volta c'era sempre qualcosa che mancava, un vuoto dentro. Durante la sua crescita questo vuoto aumentò, facendole volere tutto per capire cosa fosse.
Solo che alla fine capì che questo vuoto situava nel suo cuore, e proprio quando Chaeyoung le disse di amarla, il vuoto che aveva sempre sentito scomparì, rendendola finalmente felice.
"Chaeyoung, non ti devi preoccupare di Jeongyeon eonni. Ce la farà, fidati di me" le disse Mina mentre camminava accanto alla piccola fragolina. Chaeyoung annuì, ma si vedeva che la preoccupazione non se ne era andata.
Sotto sotto Mina trovava Chaeyoung adorabile mentre faceva il broncio, cosa che la fragolina fà ogni volta che il suo mood è diverso dal solito.
"C'è qualcosa che posso fare per non farti pensare a Jeongyeon?" appena Mina disse quelle parole, Chaeyoung cominciò ad arrossire per come le stesse mostrando il suo sorriso migliore, ma anche per come una idea leggermente osé le spuntò nella testolina.
"Qualcosa ci sarebbe...sto scherzando, fai finta di non averlo sentito" le disse la fragolina mentre si grattava la nuca con le gote particolarmente rosse. Mina tentò di capire a cosa si riferisse, e forse c'era anche arrivata.
"Hmmm sentiamo cos'è? Almeno posso regolarmi fino a dove arrivare" disse Mina con un ghigno in faccia, capendo a che cosa avesse pensato Chaeyoung. La fragolina cominciò ad arrossire e, balbettando, provò a pronunciare ciò che l'avrebbe calmata.
"u-un b-bacio...cioè puoi anche non farlo, non mi offendo. Solo che mi avevi chiesto di farti sentire come ci si sente da innamorati e gli innamorati si baciano spesso. Non sò se hai capito ma se non vuoi e ti imbarazz-" Chaeyoung modalità panico venne interrotta dalla risata angelica di Mina.
"Chae, se vuoi un bacio te lo dò anche con piacere. Sbaglio o ero io a chiederti di farmi sentire amata?" la rassicurò lei prima di farla fermare e mettere le sue braccia attorno alla nuca della fragolina, che era diventata dello stesso colore del frutto.
STAI LEGGENDO
Regni da unire
RomanceSana e Tzuyu : Mina e Chaeyoung : Momo e Dahyun : Nayeon e Jeongyeon 8 principesse 8 famiglie da unire 4 matrimoni