La piscina e le scoperte

192 9 19
                                    

Le ragazze si divisero in 2 stanze per scambiarsi. In quella dove si trovavano le pensatrici tutto era normale e calmo, ma in quella delle sanguinare era totalmente il contrario. Nella stanza si era creata un'aurea di nervosismo e paura.

(Tanto per precisarlo, JeongDaChaeTzu indosseranno dei costumi maschili mentre le altre dei semplicissimi bikini)

Si erano rese conto solamente ora di avere qualcosa che le altre non sapevano che avessero. Come reagirà? Mi odierà? Si schiferà di me?.Questo era quello che pensavano le ragazze, che senza rendersene conto, erano già belle che pronte con gli asciugamano in mano mentre stavano ferme immobili davanti alla porta dello spogliatoio.

"Ragazze avete fatto" bussò alla porta Momo spaventando e facendo saltare in aria Dahyun, che subito si nascose nel primo punto libero che c'era. Fece segno alla altre di non dire nulla. Era troppo impaurita dalla reazione di Momo e dei 289752 scenari diversi che stavano nella sua testolina.

"Ragazze state bene?" chiese Mina preoccupata, non avendo ricevuto una risposta dalle altre 4. Le ragazze cominciarono ad agitarsi ma alla fine cedettero. Jeongyeon prese la maniglia della porta e lentamente, ma nel vero senso della parola, cominciò ad aprire la porta.

"Ce l'avete fatta eh" esclamò Sana appena le vide uscire. Le 4 sembravano tremare da quanto avessero paura e da quanto fossero agitate. Questa cosa non sfuggì agli occhi di Nayeon, che appena notò la differenza del comportamento delle 4, chiese spiegazioni.

"N-nulla, stiamo benissimo Nayeon eonni" disse, con la voce un pò tremante, Chaeyoung. Non era usuale che Chaeyoung chiamasse Nayeon "eonni", visto come Nayeon non si fosse mai lamentata e non l'avesse mai rimproverata, Chaeyoung la chiamava sempre senza l'onorifico.

"Chaeyoung che cosa è succ-...Che cos'è quello" finì Nayeon indicando ciò che si trovava nei pantaloni della piccola fragola. Le altre, rendendosi conto che tutte e 4 le sanguinare avessero una strana..."cosa" nel costume, fecero la stessa domanda.

"Quella cosa" cominciò Tzuyu, l'unica con un minimo di confidenza "è il nostro organo genitale...maschile. Ci siamo nate, è una cosa comune nella famiglia reale. La primogenita nascerà con un organo maschile invece di quello femminile. Siamo ermafroditi. Ora, se vi facciamo schifo o ribrezzo ce ne andi-"

"Ma che dici stupida!! Non ci fate schifo ne ribrezzo, state tranquille. Si, è scioccante questa cosa ma non siamo tutti perfetti, e poi, ermafroditi o non, siete pur sempre voi." disse Nayeon rassicurando le altre 4. Dando un respiro di sollievo, a tutte e 4 tornarono le loro facce accese e felici.

"Siete tornate tra noi!! " esclamò Momo mentre prendeva la mano di Dahyun portandosela con sè sul posto ombrellone. Era ormai luglio ed il sole era come LAVA. Proprio per questo, fortunatamente per qualcuno, le ragazze si misero kili e kili di crema solare. E indovinate chi gliela mise?(Fortunate ste bastarde)

Gliela misero i 4 lupi che, al solo pensiero di toccare così tanta pelle, si emozionarono....se capite che intendo.

se capite che intendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Regni da unireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora