𝐈 𝐟𝐨𝐫𝐠𝐨𝐭

417 30 4
                                    

𝗧𝗮𝗲𝗵𝘆𝘂𝗻𝗴

𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐨𝐝𝐚 , 𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞.
' 𝐀𝐢𝐬𝐡 , 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐚.
𝐋𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐚. '
𝐄𝐬𝐜𝐥𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐥𝐞.
𝐂𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨 , 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐫𝐢𝐠𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 , 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐨𝐫𝐥𝐨 , 𝐝𝐢
𝐛𝐚𝐞𝐤-𝐤𝐢𝐦𝐜𝐡𝐢.
𝐒𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐞̀ 𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐜𝐢𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐞 𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨 , 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐚𝐦𝐢𝐜𝐚 , 𝐮𝐧'𝐚𝐛𝐛𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐚 , 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 , 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐄𝐬𝐭𝐫𝐚𝐠𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐩𝐨𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐜𝐫𝐨𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐞 , 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐚𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐬𝐭𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐭𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚.
𝐔𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚𝐭𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐥'𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐦𝐨 , 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 , 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐞𝐥𝐥𝐮𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐞 , 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 , 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐥𝐚𝐫𝐞 , 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐠𝐢𝐥𝐢 𝐦𝐨𝐬𝐬𝐞 , 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐛𝐚𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚.
' 𝐂𝐚𝐳𝐳𝐨 , 𝐦𝐢 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞. '
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐜𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐞𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐚.
𝐑𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 , 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ , 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐞 𝐛𝐞𝐧 𝐜𝐮𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚.
' 𝐀𝐡 𝐞𝐜𝐜𝐨𝐭𝐢 , 𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐐𝐮𝐚𝐥 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠𝐢𝐞...? '
𝐒𝐨𝐛𝐛𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐮𝐥𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐫𝐚.
𝐓𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐨 𝐉𝐢𝐧 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝟓 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧. '
𝐏𝐫𝐞𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨.
' 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐟𝐚 , 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞.
𝐓𝐢 𝐡𝐨 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐮𝐞.
𝐀 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢 ! '
𝐄𝐬𝐜𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐮𝐧 𝐭𝐚𝐜𝐜𝐮𝐢𝐧𝐨 , 𝐬𝐮 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐜𝐥𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 , 𝐞 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐚.
𝐒𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐝𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐚𝐬𝐜𝐚 𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐢𝐚 , 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐬𝐚 , 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚.

𝗙𝗟𝗔𝗧𝗠𝗔𝗧𝗘 | Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora