𝗧𝗮𝗲𝗵𝘆𝘂𝗻𝗴
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐨 𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢 , 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐞 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧.
𝐀𝐡 𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐢𝐠 𝐇𝐢𝐭 𝐀𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐲 𝐞 , 𝐚𝐝 𝐨𝐠𝐠𝐢 , 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐦𝐚 𝐡𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐚𝐧 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐮𝐞 , 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨.
𝐌𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐢.
𝐏𝐨𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞 𝐟𝐚 𝐡𝐨 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐥'𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 , 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 , 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 , 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨.
𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐨.
' 𝐇𝐞𝐲 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐢 , 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐌𝐦𝐡 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐓𝐚𝐞 , 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐨. '
' 𝐀𝐢𝐬𝐡 , 𝐯𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞. '' 𝐂𝐚𝐳𝐳𝐨 , 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢 !
𝐌𝐚𝐧𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐚 𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐭𝐢. '
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 !
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐜𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞...?
𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐮 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨. '
' 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 , 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐨 𝐦𝐚 𝐡𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨.
𝐒𝐮 , 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐪𝐮𝐢 , 𝐜𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐢𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐠𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐚 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 , 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨.
' 𝐇𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐥𝐮𝐢 , 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐚𝐫𝐪𝐮𝐞𝐭 , 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐨.
' 𝐒𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐨 K𝐨𝐨 , 𝐡𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐬𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐝'𝐚𝐫𝐭𝐞.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨. '
𝐆𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
' 𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐭𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐨. '
𝐒𝐜𝐡𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞.
' 𝐒𝐦𝐞𝐭𝐭𝐢𝐥𝐚 , 𝐜𝐫𝐞𝐭𝐢𝐧𝐨 , 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐮𝐦𝐨...? '
' 𝐒𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚. '
𝐑𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐛𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐚.
𝐋𝐚𝐯𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚.
𝐈𝐧 𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐫𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐨.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤𝐢𝐞 , 𝐡𝐞𝐲 , 𝐜𝐨𝐬ì 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞𝐨 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐝𝐞. '
' 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐨. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢 , 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐭𝐢
𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 , 𝐦𝐡...? '
' 𝐕𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨. '
' 𝐁𝐞𝐧𝐞 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢. '
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐚𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚.
STAI LEGGENDO
𝗙𝗟𝗔𝗧𝗠𝗔𝗧𝗘 | Taekook
Fanfiction[ Completata ] ' 𝐇𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢. 𝐂𝐞𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐧𝐨...? ' - 𝐒𝐡𝐢𝐩 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐚 : 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐦𝐢𝐧