𝗧𝗮𝗲𝗵𝘆𝘂𝗻𝗴
𝐈𝐞𝐫𝐢 𝐡𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨 , 𝐜𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐜𝐮𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨.
𝐈𝐧𝐮𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐥𝐮𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨.
𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚𝐫𝐞.
𝐋𝐞 𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭-𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐛𝐚𝐫𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝖶𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋 𝖻𝖾𝖺𝗋 𝐦𝐚 , 𝐩𝐮𝐫𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 , 𝐜𝐢𝐨́ 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐝𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐚 𝐞 𝐩𝐚𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞.
𝐒𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐨̀ 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐃𝐚𝐞𝐠𝐮 𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨.
𝐄̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐧𝐨.
𝐏𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐞 𝐞 𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐬𝐚 , 𝐩𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐮𝐢 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐞 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐞𝐝 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐢 , 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐯𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞.
𝐏𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 , 𝐞 𝐒𝐞𝐨𝐤𝐣𝐢𝐧 , 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 , 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢...?
𝐂𝐢𝐨𝐞̀ , 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐨 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐢.
𝐁𝐞𝐡 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨.
STAI LEGGENDO
𝗙𝗟𝗔𝗧𝗠𝗔𝗧𝗘 | Taekook
Fanfic[ Completata ] ' 𝐇𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢. 𝐂𝐞𝐫𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐧𝐨...? ' - 𝐒𝐡𝐢𝐩 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐚 : 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐦𝐢𝐧