Iniziamo questa settimana 'col botto', se così si può dire... Senza girarci troppo attorno, ebbene sì, All-In verrà pubblicata dalla Royalbooksedizioni!
Chi mi segue dall'inizio e ha letto su Wattpad anche questa mia storia sa che l'ho sempre lasciata un po' nei retroscena. Forse non ci credevo abbastanza nemmeno io, forse la ritenevo una storia d'amore troppo 'atipica' per essere collocata nel mercato, forse mi ero demoralizzata perché il mio pubblico è prevalentemente fantasy ma... è come se la storia stessa avesse voluto prendersi una rivincita.
Quando mi è capitata l'opportunità di mandare il mio manoscritto a questa casa editrice non ho proprio potuto dire di no - così come non ho potuto dire di no al contratto, anzi non potete immaginare la gioia di quel momento 🥰 Se non conoscete la Royalbooksedizioni e amate il genere romance vi consiglio di andare a seguirli su Instagram, sono una realtà di cui non vedo l'ora di entrare a far parte.
✨E soprattutto non vedo l'ora di vedere All-in in ebook e cartaceo in una delle loro splendide vesti grafiche! ✨
Grazie ancora a voi lettori per aver supportato la storia fino a farmi arrivare fino a questo annuncio. Spero che farvi avere un giorno il libro tra le mani possa essere il mio regalo per voi 💝Detto ciò, per chi ancora la stesse leggendo, All-In resterà su Wattpad ancora per un po', quindi niente panico; di sicuro più avanti dovrò rimuoverla ma per ora l'evento non è imminente. Nel frattempo offline lavorerò assieme alla CE per crearne una versione moooolto migliore di quella che avete letto su questi schermi... Qualche piccola anticipazione?
🆕 La storia sarà ottimizzata con qualche cambiamento strutturale.
🆕 Saranno inserite delle scene bonus che non avete letto!
ma, soprattutto...
🆕 Non ci sarà solo il POV di Giulia ma anche di qualcun altro... chissà chi sarà mai eh...
Restate sintonizzati per le news, seguitemi su Instagram - ladyseegard - dove magari scriverò più spesso le news rispetto a questa storia oltre che qui su Wattpad, come le date di uscita, cover reveal e quant'altro.
Nel dubbio non eliminate il libro dalla biblioteca, magari nell'attesa posterò qualche capitolo extra o qualche bonus di altro genere anche tra queste pagine ^^
Lady
STAI LEGGENDO
ALL-IN • tutto quel che resta [DAL 5 MARZO IN EBOOK E CARTACEO]
Romance[DAL 5 MARZO IN EBOOK E CARTACEO] Giulia Ferretti ha passato un'intera vita in preda all'ansia da prestazione, ingabbiata in un perfezionismo esagerato per sentirsi degna della sua famiglia. Studentessa modello alla facoltà di Fisica, non le interes...