stavo salendo le scale con quel dannato scatolone tra le mani e non riuscivo a vedere dove andavo fino a quando non sono andato a sbattere contro qualcuno e quel qualcuno era Dan mio cugino.Mai data culata cosi forte in vita mia e per fortuna che lui è riuscito a prendere almeno lo scatolone - oddio il mio povero culo- e mentre io imprecavo mio cugino se la rideva -idiota invece di ridere dammi una mano no?!- -no, sto bene cosi cugina- - grazie- .Mi rialzai da pavimento ed andai verso il mio nuovo appartamento seguita da Dan, a quanto pare quello era l'ultimo scatolone.Ringraziai Dan per l'aiuto e poi se ne andò. Fantastico ora ero sola nel mio nuovo e fantastico appartamento solo ed unicamente mio , e del mio cagnolino Pepe. Presi gli scatoloni della cucina ed incominciai a mettere tutto a posto, dalla cucina passai al bagno e poi andai in camera da letto.Era fantastica pareti verde smeraldo con origami bianchi a circa meta muro,c'era un letto a 2 piazze con un piumone bianco sopra e alcuni cuscini sopra, c'era una cassettiera un armadio a 6 ante e una specchiera , ma la parte che mi piaceva di più era il balcone che sui affacciava sulla città , la vecchia proprietaria per fortuna aveva lasciato degli appoggi per le piante infatti ieri mattina sono andata ad ordinare svariati tipi di piante che domani andro a prendere.Rientrai dentro chiusi la finestra e andai in cucina ieri mentre stavo andando dal fioraio avevo adocchiato un ristorante cinese e avevo preso un biglietto per le ordinazioni a domicilio,in mente mia pensai "fantastico almeno non perderò tempo a cucinare perchè sono veramente sfinita".Chiamai il ristorante e ordinai spaghetti di riso con carne e gli involtini di gamberetti, aspettai 15 minuti circa finché non suonarono al campanello pagai il ragazzo e andai in soggiorno a mangiare.appena finito spensi la televisione e misi gli avanzi in frigo,andai in bagno e poi andai in camera da letto.Appena allungata il sonno mi prese con se e caddi in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Was now
Romancequesta storia parla di una ragazza , Elisa, e di tutto cio che le accade quando si trasferisce a new york