Capitolo 2

18 3 1
                                    

Erano le 9:30 quando la sveglia suono è stato il sonno più profondo che abbia mai fatto ieri era stata una giornata molto movimentata con il trasloco e tutto il resto ma ora mi sono ripresa, per fortuna oggi ho solo da finire di mettere a posto il resto della roba. mentre finivo di sistemare le ultime cose nella mia cucina ricodai di dover andare a prendere la mia robba dal mio vecchio studio  perchè di lavoro faccio la divorzista.Chiamai Carla,la mia assistente e le dissi che -Ciao Carla oggi verso le 16:30 verro a prendere tutta la mia roba ci vediamo ciao- dopo aver riattaccato andai in bagno e mentr mi spogliavo bussarono alla porta -Ecco un secondo arrivo- quando andai ad aprire rimasi scioccata,c'era un ragazzo con i capelli castano scuro con gli occhi piu azzurri che avessi mai visto poi ad un certo punto mi ricordai di essere solo in accapatoio- O mio dio scusa- e allora lui disse -ma di cosa mi stavo godendo lo spettacolo e comunque piacere io sono Elia ti volevo dare il benvenuto comunque vedo che sei occupata, ti andrebbe di predere un caffe con me per presentatci meglio  - -certo grazie- - se va bene domani mattina per le 10:30- -ma certo allora ci vediamo domani ok ciao- -ma certo,ciao .mentre mi dirigevo verso il bagno pensavo ancora a lui,era davvero bellissimo, poi quando entrai nella vasca non pensai piu a niente solo alla calma. Erano le 12:17 quando mi risveglia l'acqua era tiepida quasi fredda mi sciaquai e usci dalla vasca; misi un paglio di jeans grigi una maglietta smeraldo e scarpe col tacco abbinate usci di casa e andi a pranzare al ristorante cinese.piu tardi dopo mangiato passai dalla fioraia per andare a predere le piante che avevo ordinato,prese le piante mi diressi di corsa a casa appena entrai ciuffo mi corse in contro lo presi in braccio e lo coccolai un poi mi diressi al balcone con ciuffo dietro e poi  le sistemammo le piante.Mentre chiudevo la finestra mi accorsi che erano le 15:55, era tardi spensi tutte le luci , salutai ciuffo e chiusi la porta.Per strada c'era un po di traffico ma niente di che arrivai allo studio e salutai tutti andai nel mio studio fini di impacchettare tutto e poi tornai a casa.

Was nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora