Il giorno successivo noto che il mio braccio sta benone. Ha già la cicatrice e non perde più sangue. Oggi dovremmo fare sicuramente un altro gioco, cosa di cui non ho assolutamente voglia dopo la rissa dove ho rischiato di morire. Beh in questi giorni ho assistito a due carneficine quindi ormai sono invincibile alla paura di spari. Io e il mio team ( a mala voglia) ci alziamo e andiamo nella sala "giochi" che é tutta bianca, che strana. Ci chiedono di formare un team di 10 persone, noi siamo messi bene perché siamo già in 6. Ci servono altri 4 giocatori. Sang-woo parla:" Ci servono più uomini, se é il gioco che penso io ci serve potenza, abbiamo già due donne e un uomo anziano.Io,Gi-Hun, Ali e Sae-byeok andiamo a cercare un giocatore a ciascuno, Chiara e 001 resteranno qui e non vi muovete che ci perdiamo." E dopo questo lui e gli altri partono e io rimango la con l'unico membro del team di qui ignoro il nome, che si guarda attorno sorridendo.Che pizza. Sento una persona urlare e implorare qualcuno di lasciarla entrare nella squadra, mi giro e vedo quella gallinella che implora la persona che odio di più al mondo di farla entrare nella squadra, trattengo a stento le risate. Questo è quello che ottieni a fidarti/ affezionarti a Deok-Su. Dopo gli altri tornano con altri 3 giocatori, dicendo che non ne avevano trovato uno. C'é anche una ragazza. Quando stiamo decidendo come fare per il decimo di noi, sento una mano spingermi quasi a farmi cadere addosso a Sae-byeok. La gallinella, no. Preferisco la morte a quella. Ma lei escama con voce stridula:" Siete molto fortunati ad avermi in squadra, io sono la giocatrice 212, che bel numero che mi hanno assegnato quelle persone rosse,so fare tutto apparte le cose che non so fare!" Vedo Sang-Woo sospirare di fastidio, e sono mentalmente d'accordo con lui, chi la vuole sta gallina scema in squadra!Ma la voce femminile ci dice che il tempo per formare le squadre é finito, e io dico che era meglio morire al primo o al secondo gioco, piuttosto di avere la persona che ha sicuramente scopato con l'assassino dei miei. E non mi resta che andare al terzo gioco. Spero di morire, almeno sarebbe morta anche lei.
Diego Pov:
Avevo tutta la durata del terzo gioco libera, essendo il responsabile del dormitorio dei giocatori. Vado al letto di 066 e mi ci siedo sopra sospirando. Era in un team praticamente solo di maschi, poi c'era chi ha creato tutto questo in quel team, ma dettagli. Ah e poi 067 che credeva che solo 212 sapeva che era entrata nel tombino. Gli ho coperto le spalle diciamo. Mi alzo e mi rimetto al mio posto perché il team di 101 sta entrando, vittorioso. Quando li odio a quei tempisti. Spero che 066 viva, devo dichiararmi io! Si ho intenzione di dichiararmi oggi, sono stupido non sono ricambiato.
Sono preoccupato.
Chiara Pov
Tocca a noi.
Dico solo questo. Però durante la salita sulla torre, il vecchio ci da dei consigli su come farcela.
Decidiamo di seguirli, bisogna vedere chi sarà il "capo". Io.
Sono stata eletta, infatti esco per prima dalla torre e mi posiziono sulla prima posizione sulla corda, seguita da Gi-hun che mi fa uno sguardo di incoraggiamento. Melo tengo impresso nel cervello, sarà l'ultimo che mi potrà dedicare, forse.
All'inizio va bene, poi l'altra squadra inizia a tirare più forte e decido di fare una cosa che mi ucciderà: fare 3 passi avanti, con il resto del team, confuso, che mi segue a ruota. Gli avversari cadono, è la nostra occasione. Tiriamo, e a nulla servono i loro sforzi inutili. Cadono nel vuoto e la corda si spezza,e fa cadere noi a terra, chiudo gli occhi per il forte impatto della mia schiena con il pavimento della torre. Sono viva. Ma un altro problema bussa alla mia porta: Quel maledetto quadrato di qui sono cotta, quello col foglio nella tasca della divisa. Come posso essere innamorata di una persona che non ho mai visto in faccia!?.Affronterò il problema in dormitorio.
Dei triangoli ci slegano dai polsini con i lucchetti, e ci riportano del dormitorio, e sorprendiamo Deok-Su e il suo team a sparlare di noi. Guardai dietro e vidi 212 sul punto di piangere. Un po' mi sentivo in colpa, era come se un giorno io mí dichiaravo a quadrato e lui mi rifiutava. BASTA PENSARE A LUI. Tornammo ai nostri letti vidi una busta rossa. L'aprii e vidi un foglio di carta con un elegante scrittura: Nel bagno dei maschi, sempre se sei viva, ti dovrei dire una cosa~ Quello Con Il Foglio Di Carta In Tasca.
Chi può ' mai essere, nessuno dei giocatori ha un foglio di carta in tasca
Nessun giocatore, ma la tua amata guardia sì.
Oddio, devo andare al bagno dei maschi,grazie coscienza.
Dico che devo andare al bagno e entro in quello dei maschi. Non vedo nessuno, per sicurezza mi sono portata il bigliettino di carta. Qualcuno parla.
Mi giro e vedo la mia guardia entrare dalla porta sul retro. Mi giro automaticamente anche io ed esclamai :" Perché c'era una busta Rossa sul mio letto?" Lui mi guarda, o almeno credo mi stia guardando,e si toglie la maschera. Oddio, se lo amavo a prescindere dal suo aspetto, ora amo anche quello. Non posso parlare con un dio greco con la tuta rossa!.
Diego Pov:
Sono sempre stata una persona con molta fiducia e autostima verso se stesso. Ma adesso, mi sono messo a nudo davanti alla persona che AMO, mi sento come se fossi l'essere più orribile di questo mondo.Lei non reagisce subito, schiocco le dita, e lei sembra come se si sia risvegliata da un sogno, amo quella sua faccia così adorabilmente confusa. È incerta se parlare o meno, quindi parlo io:" Puoi parlare, non mordo eh."Lei mi lancia un sguardo come dire " sei un assassino" . Davvero pensa questo di me? Che sono un assassino? Ecco, ora tutte le mie speranze di piacerle sono svanite nel nulla. Decido di provare ad attaccare bottone:" Come va,il braccio?" Lei si guarda il braccio ferito e dice:" Sono molto sorpresa che senza nessun medicinale sia guarito, meglio per me." Ah, se sapesse che mi sono intrufolato di notte per curarla, mi ucciderebbe per stalking. Escludo l'argomento " gioco del tiro alla fune" perché mi ucciderebbe ma ne parla lei:" Da piccola giocavo sempre a tiro alla fune, credo che non lo farò più se esco di qui." Ah è vero, solo 5 persone usciranno da qui col premio, mentre io aspetterò il prossimo anno per la nuova edizione, sempre se sono vivo. Decido di diglielo:" Solo cinque persone escono di qui col premio di 45,6 miliardi di won a testa, spero che tu sia tra loro." Mi guarda negli occhi, solo ora ne capisco le sfumature miele alla fine del nero, dopo dice:" Anche io, spero di uscire da qui con Ali,Sae-byeok, Sang-Woo e Gi-hun. Il suo team originale. Non ha detto del vecchio, anche se ha creato tutto questo ha scelto di partecipare ma decido di non indagare. Invece decido di chiederle del suo rapporto con le persone che ha citato:" Sei molto amica con queste persone vero?" Lei mi fa un piccolo sorriso, non posso resisterle, e risponde:" Sì, sono molto simpatici, il vecchio mi sta antipatico, ho come una strana sensazione che non mi devo fidare di lui." Fai molto bene, segui la tua strana sensazione. Poi aggiunge:"Tu sei molto carino,Pezzo di Carta."Sto andando a fuoco, grazie 066. Balbetto cose strane a caso, non riesco a dire una frase di senso compiuto. Vorrei dirle che è bellissima, e che la amo dalla prima volta in qui l'ho vista, e che quando tutto questo finirà, potremmo stare insieme con i suoi amici strambi. Ma dalla mia mente esce un solo:" Anche tu, sei m-molto c-carina quando s-sorridi."
Chiara Pov:
Che. Conversazione. Imbarazzante. Gli ho detto che era carino, ma mi devo fare coraggio, lo guardo negli occhi, neri con contorno azzurro cielo e gli dico:" Io nn ti ti trovo solo carino, io.... Ti amo da prima di vederti in faccia
STAI LEGGENDO
" Come il tappetto" Squid Game
FanfictionUna ragazzina di 13 anni arriva a Squid Game, dove troverà l'assassino dei suoi genitori... Cosa succede se un minorenne arriva al famigerato gioco mortale? E se si innamorasse di una guardia? AVVERTENZE ⚠️ TUTTI I PERSONAGGI APPARTENGONO ALLA SERIE...