The final game

172 8 0
                                    

Il giorno del gioco finale è arrivato.
Di 17 giocatori, solo 5 usciranno con i soldi.
Gli altri moriranno.
Il mio numero, il 17
Che il gioco del ponte di vetro abbia inizio.
Inizia con una morte, quella del giocatore con la casacca 1, permette al giocatore con la casacca 2 di passare al dilemma successivo, che sbaglia.
Io devo partire per ultima, sono dietro a Gi-hun ( che è il 16), Sae-byeok( il 15) e Sang-Woo( il 14). Mentre Ali è il 13, il 12 è Deok-Su e l'undici la gallinella.  Siamo quasi a capolinea, mancano solo 5 minuti e Deok-Su non vuole fare la sua scelta. La gallinella atterra nella sua stessa piattaforma e si gira verso di me:"066, mio figlio di un anno abita in un orfanotrofio a Seul, adottalo se esci di qui." E dopo queste parole, si buttò nel vetro davanti a lei, cadendo nel vuoto con Deok-Su. La persona che mi ha rovinato la vita è morta, ed Ali ha finito, siamo rimasti solo io, Gi-hun, Sae-byeok e Sang-Woo sulla piattaforma di vetro, e abbiamo tutte le scelte giuste, e le passiamo un dopo l'altro e finiamo il gioco, abbiamo vinto. Appena il tempo finisce il vetro esplode, ma per fortuna noi non abbiamo ferite gravi, solo un ferita alla caviglia per me, una alla guancia per Sang-Woo, Gi-hun e Sae-byeok sono interi, anche Ali è ok. Ci guardiamo e ci diamo tutti il 5.ABBIAMO VINTO. Torniamo nei dormitori e vediamo 5 di quei salvadanai col porcellino che tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto, pieni di soldi(45,6 miliardi di won) e un uomo vestito di nero mi chiama in privato, e appena arriviamo nel bagno dei maschi lui parla:" Giocatore 066, visto il suo status di minorenne non ha una carta di credito dove noi possiamo inviarle i soldi che lei ha ricevuto giocando lealmente, abbiamo trovato la sua famiglia adottiva, le volevo chiedere se possiamo inviare il suo premio nella loro carta." Io rispondo subito:" No, loro non sono la mia famiglia adottiva, io sono scappata da loro, se io fossi con loro noi non staremo facendo questa conversazione." L'uomo nero risponde:" A chi li inviamo questi soldi se loro non sono la sua famiglia adottiva?" Ci pensai un secondo, Pezzo Di Carta era da escludere, non sapevo se fosse maggiorenne oppure no, ma certo! Gi-hun!. Dopo aver individuato la mi risposta la comunico al uomo nero:" Li metta nella carta di credito del giocatore 456 per favore." L'uomo nero annuisce:" Sarà fatto come richiede lei, può tornare nei dormitori." Dopo che sono tornata dagli altri intercetto subito Gi-hun e chiedo di poter parlare in privato, arrivati in un angolo della stanza Gi-hun dice:"Bhe perché hai richiesto questa conversazione?" Io gli rispondo:" Ho detto a un tipo che avrei messo il mio premio nella tua carta, perché io sono minorenne, ma se vuoi puoi avere la mia custodia, dobbiamo solo andare da i tizi che mi hanno adottata e digli che io non voglio stare con loro, poi chiederò ad un amico poliziotto se mi procura una pratica di adozione." Mi guarda sorpreso e dice:" Ma ovvio che voglio avere la tua custodia, ormai di soldi ne abbiamo." Ridiamo, finalmente ho una persona che posso chiamare papà. Entra Pezzo Di Carta e si toglie la maschera, io lo guardo e gli corro in contro urlando:"PEZZO DI CARTA!" Mi abbraccia forte, come se potessi morire da un momento al altro e il mio team mi guarda confusa, e io gli mimo con le labbra: Dopo. Ci caricano nel furgone, quello con qui siamo arrivati nel gioco, e ci danno  con un gas per dormire. Ovviamente loro non lo prendono, veniamo  scortati fino a una stazione del bus, e ci mettono "l'antidoto" che ci fa svegliare molto rintontiti, ma nonostante questo scendiamo dal furgone e lo vediamo ripartire. Sono viva. Poco distante anche Pezzo Di Carta compare, probabilmente ha guidato come passeggero nel furgone. Lo saluto con una mano e lui ricambia con un sorriso e ci corre incontro:" Bhe vincitori, che volete fare ora?" Io sinceramente non lo so, mi fa strano non avere la tuta verde con il numero 066 sopra, e vedo che anche per gli altri è così. Rispondo:" Bhe io devo dire ai tizi che mi hanno adottata che sono indipendente e che la mia custodia passa a Gi-hun, poi andrò a Seul. Sang-woo mi guarda confuso:". Che ci devi fare a Seul?" Io lo guardo e gli dico:" Avete presente la gallinella che si è sacrificata per impedire a Deok-Su di vincere? Ha un figlio in orfanotrofio e mi ha chiesto di adottarlo, e il suo orfanotrofio si trova a Seul, poi credo che mi trasferisco lì." Ali mi guarda e dice:" Anche io e la mia famiglia andiamo a Seul, se volete venire anche Sae-byeok e il fratello, Gi-hun con Chiara, la figlia e la madre e Sang-woo con la madre ci possiamo trasferire tutti vicini per non dimenticarci, siamo amici, anche tu puoi venire." Disse indicando Pezzo Di Carta. Annuiamo e portiamo la madre di Gi-hun in ospedale, un altro giorno e sarebbe morta. Nel frattempo ci affittiamo degli appartamenti nello stesso palazzo per ognuno di noi nel quartiere. Nel frattempo la mia custodia è passata a Gi-hun, Diego( il nome di pezzo di carta) è ufficialmente il mio ragazzo, Gi-hun ha ufficialmente la custodia della figlia, che devo ammettere è molto simpatica, Ali si è ricongiunto con la moglie e il figlio e ora giochiamo tutti insieme a casa loro, Sang-woo e la madre sono insieme e lei può finalmente andare in pensione e Sae si è riunita con la sua famiglia.Anche  la madre di Gi-hun è guarita totalmente e ora stiamo andando su un autobus a Seul per completare la famiglia. Le nostre case sono mediocri, non cose di lusso esagerate. La casa di Gi-hun ( dove vivo anche io, Diego e la figlia di Gi-hun) ha un pavimento di legno e ognuno ha la sua stanza. Anche io e Diego dormiamo in camere separate, ma a volte dormiamo insieme. La stanza di Gi-hun ha un letto matrimoniale e un comodino di legno, un armadio e una libreria. La mia ha un letto matrimoniale, un armadio, una libreria e i muri sono colorati di blu chiaro. La stanza della figlia di Gi-hun ha le pareti metà viola e metà blu( perché la condividerà col nuovo arrivato), due armadi e due librerie, un letto a castello ed è piena di  lego e bambole.Quella di Diego ha:le pareti rosse, un comodino nero e un armadio. Se dormiamo insieme dormiamo in camera mia quindi il suo letto è singolo. La casa di Sang-won e la madre ha 2 camere, una per la madre è una per lui.

" Come il tappetto" Squid GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora