10.

11 1 0
                                    

Chris si era già fatto riempire un bicchiere di liquido ambrato e guardava tutta la famiglia sopra di esso mentre teneva la bocca serrata sul bordo di cristallo.

Isolde accanto a lui era terribilmente annoiata, si vedeva che non gliene fregasse un cazzo dell'ultima vacanza di Lavinia e Sam soprattutto perché tra tutti i cognati che aveva, Sam Claflin era senza dubbio quello che sopportava di meno.

Aveva adorato tutti i film in cui aveva recitato ma quando lo aveva conosciuto ad un galà a Londra, si era messo a farle una corte sfrenata e l'aveva un po' disgustata –figuratevi quando scoprì che avrebbe sposato sua sorella-, l'insistenza e la poca sicurezza che trapelavano sotto quella maschera da superstar avevano fatto perdere tutto il fascino al bel protagonista di Io Prima Di Te.

Ovviamente la sorpresa che aveva fatto Lavinia ai due ex-coniugi era che fosse incinta.

Erano anni che quella donna non faceva altro che sfornare bambini, per questo non furono particolarmente sbalorditi in realtà.

Aveva l'ennesimo pancione, di sette mesi per essere precisi, e la coppia aspettava un bambino che avrebbero chiamato Aaron.

Sam e Lavinia si erano sposati solo l'anno scorso, poco dopo che lui divorziasse da Laura Haddock da cui tra l'altro aveva altri due bambini, e per questo repentino cambio di donne era stato molto criticato.

Era ovvio che Sam aveva sposato un'Howard prima di sposare Lavinia, non che i suoi cognati fossero diversi da lui ma almeno avevano cercato di esporsi il meno possibile e mantenere bene la facciata come lui invece non aveva fatto.

Sam invece era terribilmente arrogante, si credeva il migliore degli uomini Howard e cercava disperatamente di essere il figlio maschio mai avuto di Tristan.

Tristan ovviamente se ne sbatteva di tutti quei piccoli parassiti, erano tutti parassiti per lui, persino lo sceicco che aveva sposato Kate. Forse era più ricco di lui ma non gli interessava, aveva sposato una delle sue bambine, era un parassita.

In più tutti si ostinavano a rompergli le palle ogni volta che ne avevano occasione senza pensare che ormai sua figlia non gli faceva più mettere becco negli affari della compagnia, si era volutamente estraniato da tutte quella questioni e dunque l'arabo e l'inglese stavano perdendo tempo ed energie.

L'unico che gli stava più simpatico degli altri era Charlie Hunnam, il compagno di sua figlia Adele.

Anche lui era un attore inglese, gli aveva dato due nipotine ed era un perfetto padre e fidanzato, non aveva mai avanzato richieste di matrimonio alla sua donna, pareva non gli interessasse essere suo marito cioè un Howard.

Insomma amava la sua Adele semplicemente perché fosse lei, l'amava senza volere nulla in cambio.

E Chris era tutta un'altra storia, una storia che ormai non gli interessava più dato che non faceva più parte della famiglia, nonostante quel Natale fosse lì.

Isolde nel frattempo era stata sommersa dai bambini.

Letteralmente sommersa.

La poltroncina che aveva scelto per sedersi presentava bambini sui braccioli, sullo schienale, accanto a lei e sopra di lei.

Due o tre invece stavano da Chris mentre gli altri, i loro genitori tra l'altro, se ne stavano fottendo.

Le Howard erano solo quattro, una delle quali non aveva figli, com'era possibili ci fossero tutti quei marmocchi?

In realtà la famiglia Howard era molto complicata e piuttosto numerosa, ma se dovessimo costruire un albero genealogico partiremmo dai capostipiti: Tristan e Margaret Howard.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Hard Life Of An HowardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora