Capitolo 5

3 1 0
                                    

Il giorno dopo

Bip bip

Sento la sveglia suonare, ma sono troppo pigra per alzarmi, ma se non mi alzo Naomi verrà qui e inizierà a urlare cone una matta per svegliarmi, quindi meglio se mi alzo.

Dopo essermi a malapena alzata andai in bagno a sciacquarmi il viso, poi tornai in camera, presi la divisa, e solo in quel preciso istante, quando vidi la divisa, realizzai che oggi sarà il mio primo giorno delle superiori, e sopratutto che io andrò alla Yuuei, CAZZO VADO ALLA YUUEI, O DIO.

Mi cambiai in fretta e furia, scesi di sotto per fare colazione, mi preparai il latte, tirai fuori i biscotti, e in quel preciso istante entrò mia madre in cucina.

-buongiorno tesoro-disse assonnata.
-mmm giorno hmm mamma mmm-dissi mentre mangiavo il biscotto che avevo messo in bocca poco prima.
-pronta per la giornata di oggi?

Come risposta annuì col capo.

-ottimo
-mamma, ma non dovresti andare a svegliare le pesti?
-mm si ma hanno ancora 5 minuti, loro non devono mica andare in metro con te, ora mangia vai a lavarti i denti e vai a scuola, che sennò fai tardi.
-ok

Appena finii di fare colazione, risalii in camera mia, mi lavaii i denti, poi presi la cartella e tornai di sotto per poi mettermi le scarpe e uscire, ma prima di uscire venni fermata da Naomi e Hisaki.

-SORELLONA!- urlarono le due pesti.
-hey piccoli, buongiorno.
-sorellona! Da oggi diventerai un'eroina vero?-domandò Hisaki.
-no genio, la sorellona deve ancora studiare tre anni per avere il diploma per diventare un hero, però oggi andrà a studiare alla UA!- disse la bambina.
-si esatto piccoli, ma ora lasciate andare a scuola la sorellona, o sennò farà tardi già il primo giorno di scuola- disse mia madre mentre era arrivata davanti la porta.
-esatto, quindi ora vado, ci vediamo dopo, ciauu.
-ciaooo sorellona, buona fortunaa-urlarono in unisono i bambini.
-buona fortuna tesoro.

Appena uscii di casa mi diressi verso la metro, appena arrivai in tempo alla stazione presi il treno percorsi le solite fermate per arrivare poi alla fermata che mi serve.

Scesi dal treno e andai verso la scuola, davanti all'entrata vidi Midoriya, che parlava con una ragazza.
Decisi di dirigermi verso i due, per salutare sia il mio amico si per sapere chi sia la ragazza.

-hey Midoriya!
-oh hey T/c-san, come stai?
-io benissimo, sono stra contenta che sei stato ammesso pure tu- dissi sorridendo.
-hehe grazie, ah comunque lei è Uraraka, è la ragazza che avevo salvato il giorno dell'esame-disse il verdino.
-veramente! Sono felicissima! Piacere sono T/n T/c piacere.
-Piacere mio! Io Uraraka Ochaco, ma te lo ha appena detto Midoriya il mio nome hehe.
-ahah, comunque in che classe siete? Io la 1A-domandai io.
-oh pure io- dissero i due all'unisono.
-ottimo! Allora andiamo che non voglio fare tardi.

I due annuironi, e quindi andammo tutti insieme verso la nostra classe.

Arrivammo davanti la porta della classe, era enorme, su di essa c'era scritto 1A.

-la porta è gigantesca, immagino sia il suo "design particolare"-disse midoriya.
-ahaha vero- dissi io.
-speriamo di non esser capitati in classe con Bakugou o con il Tizio con gli Occhiali.
-esatto.

Uraraka nel mentre che parlavamo ci guardava un po incuriosita, perché non capiva di chi stavamo parlando.

Aprimmo la porta della classe, e guarda un po', parli del diavolo, ma proprio lui?
Che è sta sfiga mo, c'èh.

-NON METTERE I PIEDI SUL BANCO! NON TROVI SIA IRRISPETTOSO VERSO I TUOI COMPAGNI?!-urlò un ragazzo con gli occhiali, che mentre sgridava il biondo agitava le mani come se fosse un robot.
-NO, ANZI NON LO CREDO. DA QUALE SCUOLA VIENI  COMUNQUE, TU MEZZA CALZETTA?!-domandò sempre urlando il biondo.
-una scuola priv...Ahem, vengo dalla scuola giovanile Soumei. Il mio nome è Iida Tenya.

Un Cuore Magnetico 《Bakugou Katsuki x Reader》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora