-è tempo di presentare i risultati-annunciò l'insegnante.
A tutti ci si congelò il sangue, avevamo tutti paura di venir espulsi, ma le probabilità erano basse, perché ho paura che quello ad esser espulso è Midoriya, l'unico record che ha fatto era quello del lancio del peso se non sbaglio. Però a me dispiacerebbe un casino se lui venisse espulso, perché lui è l'unico amico che ho per ora, rip.
-il totale dei risultati è semplicemente la somma dei vostri punti, se dovessi mettermi a dire uno a uno i vostri risultati, ci metterei una vita, quindi ve li dico tutti in una volta.
Ah bene
-ah si, tutta la storia dell'espulsione era una bugia.
Lo sapevo lol, dai si capiva.
-era uno stratagemma logico, per farvi lavorare al massimo delle vostre possibilità.
-COOOOOOOOOOSAAAAA?!-urlarono la maggior parte della classe.
-si, bene con questo abbiamo finito -disse il sensei- il vostro programma di studio è in classe, andate a dargli un'occhiata.
-ah e Midoriya, vai da Recovery Girl a farti dare una sistemata, dato che durante la prova assurda di domani ti usciranno sicuramente gli occhi dalle orbite-continuò Aizawa.Alla fine tutti andammo a vedere i risultati, e... PRIMA?! DI NUOVO?!
-c-come...
Tutti mi guardarono scioccati.
-COME CAZZO FA UNA VILLAIN COME TE AD AREIVARE PER PRIMA?!-mi urlò contro Bakugou.
La classifica era:
1 T/c T/n
2 Yaoyorozu Momo
3 Todoroki Shoto
4 Bakugou Katsuki
5 Iida Tenya
6 Tokoyami Fumikage
7 Shouji Mezou
8 Ojiro Mashirao
9 Kirishima Eijirou
10 Ashido Mina
11 Uraraka Ochako
12 Kouda
13 Sat
14 Asui Tsuyu
15 Aoyama Yuuga
16 Sero Hanta
17 Kaminari Denki
18 Jirou Kyouka
19 Hagakure Tooru
20 Mineta Minoru
21 Midoriya IzukuMidoriya purtroppo è uscito ultimo...
Mentre tutti erano ancora a discutete dei punteggi, io decisi di andare verso gli spogliatoi per cambiarmi per prima, non avevo il coraggio di parlare con le ragazze, ora che tutti sanno che mio nonno era un villain, sicuramente mi odiano tutti.
SKIP TIME
Uscii di scuola, vidi Izuku parlare con Iida Tenya, poi gli corse incontro Uraraka.
Io gli passai vicino, tentai di non dare nell'occhio ma tentazione fallita, Midoriya si accorse subito di me.-T/c-San!-mi chiamó il ragazzo.
-oh hey Midoriya
-già vai via?
-si purtroppo, mia madre mi ha detto che dovevo tornare a casa a controllare la mia sorellina e il mio fratellino, perché lei deve andare al lavoro-mentii.
-ho capisco...
-HEY T/C, IO SONO IIDA TENYA, PIACERE!-urlò il ragazzo.
-emm piacere mio(?)
-MI DISPIACE PER QUELLO CHE È SUCCESSO STAMATTINA-disse sempre urlando.
-ma non fa niente, non è successo nulla-risposi imbarazzata.
-COME NON È SUCCESSI NULLA?! T/c, ti hanno guardata tutti male!-disse Uraraka.
-vabbè, ci sono abituata heh
-bah non so come fai.
-T/c-San, a me non importa del passato della tua famiglia, sicuramente te sei una brava persona, quindi, per me sarai sempre amica mia-disse il verdino.
-stessa cosa per me! Certo ci conosciamo da un solo giorno, però ti ritengo mia amica!-disse la ragazza.
-ANCHE IO TIBRITENGO AMICA MIA!-urlò il ragazzo con gli occhiali.
-Iida non essere rigido, e comunque ragazzi, potete chiamarmi per nome, detesto venir chiamata per cognome, solo se volete ahah.
-ok-dissero in coro i tre.
-se volete potete chiamare anche me per nome-disse il broccoletto.
-pure me!-disse Uraraka.Io annuì sorridendo.
-ah comunque Midoriya, come mai Bakugou ti chiama Deku?-domandai.
-vero, come mai?-disse Iida.
-eh, mi chiama così da quando siamo piccoli, lo fa solo per prendermi in giro.
-uh, a me sembra un nome di una persona che non si arrende mai-disse Uraraka.
-heh, c-ciao sono D-deku.
-MIDORIYA, non farti inuenzare, è pur sempre un insulto, ricordi?
STAI LEGGENDO
Un Cuore Magnetico 《Bakugou Katsuki x Reader》
FanficT/n è una ragazza con un quirk ereditario, una specie di One For All, solo che come tutti sappiamo One For All si eredità solo se il proprietario vuole, invece il quirk di T/n è ereditato geneticamente. La sua famiglia ha avuto vari problemi, a caus...