*finita la mensa * stavo per andarmene quando Sadie mi ha fermato "ei ali vuoi venire con noi a fare una passeggiata?? " " Oh bè sì " io entusiasta mi incamminai subito con loro ... Noah stava sempre a parlare con millie 😩 vabbè ,decisi di chiedere dove andavamo a Finn " Finn ,ma dove stimo andando?? Haha" " bhee lo scoprirai " poi si avvicini all mio orecchio " poi ci stacchiamo dai ragazzi " appena Finn riprese a camminare Sadie mi si avvicinò " ma che coppietta " " oddio Sadie no ahja" . Eravamo arrivati in un parco divertimenti 😩✋ fantastico Finn disse a tutti " ragazzi io e alice andiamo a fare delle giostre non ci aspettate " Sadie mi guardo come dire. ' vedi vedii ti stai innamorando ' io gli ho lasciato passare... " Ei ci sei ???" " Oh sì scusa oh un po' di pensieri per la testa " " tra, comunque non pensarci ora vieni che ti porto a fare la casa stregata" " hahaha se mi spaventa ti tengo la mano sappilo " " ok ok " *appena finita la giostra " " la verità ?? Me stavo a caga sotto " " ahahah Finn!! " "Andiamo dai ragazzi che ci aspettano in un bar ". Ci simo frati davanti a questo bar il nome faceva 'bar dell'conforto ' nome veramente brutto però io e Finn ci entrammo . Abbiamo visto i ragazzi in fondo a un tavolo " ei ragaziii " mentre dicevo al frase notai che Noah era senza millie allora chiesi " perché non c'è millie ?? " Noah mi rispose per la prima volta " e andata a casa del suo ragazzo.." notai che era sconfortato nel dire questa frase ...non ci feci tanto caso .iniziammo a parlare tra noi e conoscerci ,Noah non si e fatto sentire molto ,penso che sia innamorato credo di millie ,non so comunque sono accanto a Finn e sono felice .dopo tutto questo è il bar dell' conforto no? ..
𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
ei ciaoo spero vi sia piaciuto questo capiotllo domani ne arriva un altro ( preciso il tuo fida sara noah ) non volgio affrettare troppo le cosa hahaha poi vederete 😌💚