𝖡𝖴𝖮𝖭𝖤 𝖲𝖤𝖭𝖲𝖠𝖹𝖨𝖮𝖭𝖨 #5

13 1 0
                                    

la mattina mi risvegliai e sentii che qiesta giornara sarebbe stata bella.. mi misi dei vestiti veloci ..

e andai subito a scuola...
*a scuola*
finn"ei giu..che fai pggi dopo le lezioni?"
"non lo so..perche?? " finn"vevo chiderti di venire con me a fare una passeggiata.." "si certo vengo sicuro " finn"ti passo a prendere alle 3:00" "ok ok ciaoo" "ciao" *finite le lezioni* andai verso mensa e cera 𝗇𝗈𝖺𝗁 ad apspettarmi.. noah"ei giu ,come stai??" "bene grazie hahah " "ok jajaja " mentre parlavamo finn venne da me "a eccoti giu vieni a mangiare ??" "oh si ahha" *finita mensa* "ok io vado sadie mi accompagni a casa ???" Sadie "certo " "ciaoo ragazzi" Noah " ciao giù ". *mentre tornavo a casa con Sadie * Sadie "allora.. che fai oggi??" "😩Esco con Finn " Sadie "appuntamento lo sapevo,ti aiuto a vestirti " "sadieeee " "daii amica mia andiamo " *a casa mia * Sadie mi fece provare molteplici vestiti ... Ma alla fine ... "Sadie questo come mi sta ?? " Sadie "amica mia sei perfetta con questo vestito "

 "Sadie questo come mi sta ?? " Sadie "amica mia sei perfetta con questo vestito "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finn busso alla porta. Sadie "giuuu apro ioo" *apre la porta Sadie "ah eccoti cavaliere " Finn "ciao Sadie ..ma dove e giu- " in quell' momento arrivai.. Finn "sei bellissima..." Disse con imbarazzo .mi imbarazzai anche io però non lo feci notare " grazie !" Sadie "andate piccioncini " Sadie mi guardo come dire 'vaiii girl ' poi al salutai . Finn "bene ora dove andiamo ??" "Conosco un bar qua vicino molto carino " Finn "andiamo " *entrati al bar * " bene..che facciamo ??" Finn " io prendo un bicchiere di acqua" *il cameriere gli e lo porge * Finn "grazie " "oh ma come sei carino quando ordini le cose " Finn "hahaha che vuol dire " "I do not know " Finn "haha ok..bene ora ti porto in un posto " sorrisi a quel punto. "Ma cosa e sto posto ? " Finn " lo vedrai " "hahah " *arrivati lì " Finn"simo arrivati " "ma che bello Finn 🥺" mi aveva portato a mare .Finn "❤️..vuoi ballare ?? " "Qua ora ?? " Finn "Haha si " mise uan musica lenta .. e incomincciammo a ballare .. "Finn grazie di tutto veramente " a quel punto i nostri sguardi si incorciarono ... Finn "questo ed altro per te ..." Non dissi ninte ma continua a ballare. Si erano fatte le 6:40 "Finn devo andare pultroppo 🖐️ " finn " vai tranquilla,e fai attenzione nana " " nana???! ..haha ok ciao ❤️" Finn "ciao " ... *Tornai a casa * 'che bello Finn .. ' mia madre non c'era perché era partita per lavoro.. ero stra felice per la mia giornata 'domani devo raccontare tutto a Sadie ' dissi come ultima parola poi stanca me ne andai a letto ..
𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
𝗇𝗎𝗅𝗅𝖺 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗂 𝗀𝗂𝗎𝗅𝗂𝖺 𝖾 𝗂𝗇𝖽𝖾𝖼𝗂𝗌𝖺,𝗂𝗈 𝗉𝗋𝖾𝖿𝖾𝗋𝗂𝗌𝖼𝗈 𝗇𝗈𝖺𝗁 𝗆𝖺 𝗌𝗍𝖺𝗂 𝖺 𝗏𝖾𝖽𝖾 𝗀𝗂𝗎𝗅𝗂𝖺 𝖺𝗁𝖺𝗁𝖺 ,𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝗏𝗂 𝗉𝗈𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈, 𝖺 𝖽𝗈𝗆𝖺𝗇𝗂 𝖼𝗂𝖺𝗈𝗈 (𝖺𝗁,𝗂𝗅 𝗌𝖺𝖻𝖺𝗍𝗈 𝗇𝗇 𝗉𝗎𝖻𝖻𝗅𝗂𝖼𝗈 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝗀𝗅𝗂 𝖺𝗅𝗍𝗋𝗂 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗂 𝗌𝗂 ) 💚😫 (nell' video all inizio ho lasciato il trailer 004 di stranger things 🔥💜)

you and noah Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora