L'APPUNTAMENTO #4

10 2 0
                                    

Sono arrivata a casa di noha suonai e mi aprii la porta una ragazza alta con un pantaloncino e un maglietta . 'Forse e la ragazza di Noah'  a quel pensiero mi rattristai ,subito dopo la ragazza mi disse "entra,tu devi essere,Giulia vero ?" "Oh sì grazie " "noahhh e arrivata una ragazza per te " Noah scese dalle scale e trovai la sua camminata molto fine. .. "oh ciao giulia vieni andiamo in camera .." salimmo nella sua camera  e lui subito mi disse " scusa per mia sorella " "ah e tua sor-sorella " dicendo quelle parole ridiventati felice " sisi, comunque iniziamo a studiare ? " "Em si certo " .mentre studiavamo  Noah ando a prendere una lattina di panna spray ..e mi lascio la panna sui capelli " oh cazzo Noah ,questa e guerra " ci lasciamo la panna Spray  alla fine Noah. Dichiaro pace " ok ok pace hahah "  "pace haha " guardai l'orario e vidi che erano le 7:00 " cazzo Noah devo andare hahaha " "certo vai principessa " salutai tutti e appena chiusa la porta mi accorsi che Noah mi chiamo principessa ,a quel pensiero sorrisi come un ebete.a farmi ritornare alla realta il mio cellulare 😩 Finn mi scriveva   .   
          "Ei giù come stai ??"
      "Bene perché ?? "
          "Nulla oggi non ci simo sentiti"
       "Si scusa, ma ora devo andare perché Noah mi sta chiamando"
        "Noah..vabbè ok ciao "
   Non feci tanto caso alle sue parole e aprii la chimata
"Ei principessa ,sie arrivata a casa ??"
"Quasi hah "
"Ok ok stai attenta "
"Certo papà "
"Hahaha ciaoo "
"Ciaoooo"
*Chiusa la chimata *
'che carino Noah ' pensavo tra me e me
Quando arrivai a casa. Mia mamma mi chiese dove ero stata "allora giù dove sei stata ?? " "Da Noah ...A STUDIARE " "mmm sei sicura quell' ragazzo e così carino ,dovremmo invitarlo a cena " "mammaaaaaa " "che c'è ?? " "Vado a letto va che domani devo andare a scuola " "buona notte piccola " andai a letto pensando all appuntamento diciamo così con noah ,,e dinuovo quell' sorriso da ebete  *mi addormentai* ...
𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
𝖾𝗂𝗂 𝖻𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝗏𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺 ,𝗇𝗈𝗇 𝗁𝗈 𝗇𝗎𝗅𝗅𝖺 𝖽𝖺 𝖽𝗂𝗋𝖾 𝖺𝗁𝗁𝖺𝗁 𝖼𝗂𝖺𝗈𝗈𝗈 💚
 

you and noah Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora