oggi mi sono svegliata e come al solito sono andata a farmi la colazione oggi e sbato finalmente!!con tutta calma mi sono vestita perche oggi Sadie e io facevamo una giornata tra me e lei .mi vestii
mentre mi mettevo le scarpe sadie suono *apri la porta * sadie"ciao bella ragazza come mai cosi felice oggi??" "mm oggi passo una giornata con te haha ovvio che sono felice " sadie "ne sono lusingata " "andiamo va haha " *al centor commerciale * sadie "come prima cosa un bell gelato che ho un afe pazzesca " "certo certo " *andammo a prendere il gelato * gelataio"cosa volete ?? " sadie " un gelato alla fragola " " io un gelato cocco e yougurt " il gelataio ci porge il gelato ..uscimmo e anadammo fupri a mangiarlo sadie "caxxo fragola fa schifo ahha " "io lo spaevo vuoi un po dell mio ?? " sadie " ok haha " mentre camminavamo fuori abbiamo incontrato Noah ;!!!!! Noah "ei ragazze che fate ?? " Sadie "shopping" " già " Noah "volte che vi accomp- " Sadie "e un giorno fra ragazze " Noah "allora perché non c'è millie ?? " Disse con tono di sfida ,non capivo cosa cazzo stava succedendo. Sadie " non te ne frega " Noah "ok scusa allora vado ...ciao giù " "ciao " Sadie mi sembrava strana gli chiesi "Sadie ma che hai hahah" Sadie "oggi giornata tra ragazze non volgio che te la rovini per i ragazzi " "hai ragione ora andiamo haha " ci facemmo delle foto e mangiammo e passeggino per un po' di ore fino a quando ... Sadie " sono le 6:59 devo andare .." "vieni a casa mia a dormire " Sadie " ok grazie ma tua mamma?? " "E fuori per lavoro ..andiamo a casaaaa " Sadie " hahaha okk " *tronati a casa * Sadie "ci vediamo un film ?? " "Siiii" ci mettemmo i pigiami io ho prestato un piagima a Sadie e accesi la TV "ci guardiamo Toy stori??" Sadie "certo .il tuo piagima sta meglio a me che a te haha " "ditta stronza hahaha incomincia il film " Sadie " ok ok ahahha " *finito il film * Sadie "molto bell-" e vidoe che io dormivo Sadie "sei distrutta e ?? Bella ragazza dormi va " "notte Sadie " Sadie " ma ma hahah" "haha notte ❤️" Sadie " a domani cattiva hahaha ❤️"
𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
𝖾𝗂𝗂 𝖻𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗌𝗌𝖼𝗎𝖽𝖺𝗍𝖾 𝗌𝖾 𝖾 𝖼𝗈𝗋𝗍𝗈 𝗆𝖺 𝗆𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 𝗂𝗅 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗀𝗂𝗎 𝖺 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺𝗍𝗈 𝗎𝗇 𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝖼𝗈𝗆𝗈 𝗎𝗇𝗈 𝖽𝖾𝗂 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗂 𝗆𝖺 𝖼𝗈𝗇 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝖺𝗆𝗂𝖼𝖺 ..𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝗏𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺 ..𝖼𝗂𝖺𝗈𝗈 💚🥥