«Dai, Felpato! Ridammi la mappa!»
Un sorriso enorme si aprì sul volto di Sirius. «E perché mai dovrei? Sentiamo» disse ghignando.
James sospirò affranto. «Ho bisogno di vedere dov'è Lily. Voglio farle una sorpresa come regalo di Natale visto che non so se avremo occasione di vederci una volta rientrati a casa... Dai, la smetti?» terminò infastidito, mentre osservava il suo amico, che sventolava sopra la testa la loro creazione migliore. La mappa del malandrino.
«Forse potrei pensarci... Ma solo se mi giuri che il prossimo compito di pozioni me lo fai tu!»
«Dai, Black...ma così non imparerai niente!»
«Prendere o lasciare, ultima offerta!»
«Oh... E va bene!» esclamò James mentre prendeva la mappa dalle mani di Sirius.
«Ah, cosa non si fa per amore... Buon Natale, amico mio!» disse Sirius mentre abbracciava James e gli scompigliava i capelli.
Partecipante 1: Storia di una fata della speranza di MyrhiamOfAvalonPartecipante 2: Il Portale di Desideria14
Partecipante 3: Penna Madre di SignorJingles
Partecipante bonus: Being without you (la mia storia)
Avrete due settimane di tempo per leggere i primi 10 capitoli delle altre storie, escluso prologo. Se vi servisse più tempo non esitate a scrivermi! Ve ne concederò altro senza problemi. Vi chiedo solo la cortesia di non sparire durante questo scambio. Mi è già capitato in passato purtroppo e non vorrei ripetere 😞
La valutazione deve vertere su trama, grammatica ed emozioni suscitate. Lasciate un commento sincero e veritiero alla fine del 10 capitolo letto, ricordandovi di taggarmi. Poi inviate un singolo voto in privato a me da 1 a 10.
Fate lo stesso con la mia storia, ma senza inviare un voto.
Inizio scambio: 08/11
Fine scambio: 22/11Per eventuali dubbi non esitate a contattarmi!
Buon divertimento ❤🦋
STAI LEGGENDO
SCAMBIO DI LETTURE INVERNALE
RandomNUOVA RIAPERTURA Immaginate la Sala Grande a Dicembre, alzate la testa e sul soffitto osservate un cielo stellato da cui cadono lentamente fiocchi di neve. Di fronte a voi ci sono arrosto, tacchino, pudding, torte alla crema e al cioccolato... inso...