Benvenuti alla seconda edizione di questo scambio di letture! Ovviamente non poteva che essere a tema Harry Potter (ormai lo sapete!), ma ho deciso di ampliarlo a più categorie diverse.
Passo subito a spiegarvi il regolamento.
1) ASSOLUTO RISPETTO PER TUTTI I PARTECIPANTI: è una cosa a cui tengo molto! Mi raccomando, niente insulti, niente sclerate se la vostra storia non vince o riceve un punteggio basso... questo è un modo, sia per me che per voi, di divertirsi, quindi cerchiamo di rendere il tutto più facile per tutti! Sappiate infatti che esiste una lista nera... in cui spero di non dover mettere nessuno!
2) CLICCARE QUEL BELLISSIMO TASTINO "SEGUI" SUL MIO PROFILO: Ricambio!
3) PUBBLICIZZARE IL CONTEST SULLA PROPRIA BACHECA ED AGGIUNGERLO AD UN ELENCO DI LETTURA (mi raccomando questo è importante!)
4)INSERIRE SOLO NEL PROSSIMO CAPITOLO DEDICATO ALLE ISCRIZIONI LE SEGUENTI INFO: Titolo, autore, stato della storia, numero di capitoli, tag di 3 persone a cui potrebbe interessare partecipare, genere della storia (importante per potervi suddividere)
Le liste saranno composte da 3 partecipanti, suddivise per genere.
Generi previsti: fanfiction, drammatico, azione/avventura, romantico, thriller/psicologico. Potrei anche aggiungerne altri a seconda delle richieste.
6) NUMERO MINIMO DI CAPITOLI PER PARTECIPARE : 10 (ESCLUSI PROLOGHI E CAPITOLI CAST). Ognuno di voi avrà due settimane per leggere i primi 10 capitoli della storia degli altri, lasciando un commento generale su trama, grammatica ed emozioni suscitate. Ricordatevi di taggarmi sotto il commento e mi raccomando, niente recensioni striminzite! Altrimenti dovrò contestarvi. Infine dovrete mandare a me in privato un voto da 1 a 10 che esprima il vostro parere su questi tre elementi.
Dovrete inoltre leggere la mia storia, così come farete con quella degli altri partecipanti. Chiedo di leggere i primi dieci capitoli e lasciare un commento sincero sugli stessi punti ma non inviare un voto. Se avete già letto Being witout you potete passare al sequel, Written on a Blank Page.
Spero di essere stata chiara in tutto! Se avete qualche dubbio potete scrivermi in privato!
E ora... via alle iscrizioni nel prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
SCAMBIO DI LETTURE INVERNALE
De TodoNUOVA RIAPERTURA Immaginate la Sala Grande a Dicembre, alzate la testa e sul soffitto osservate un cielo stellato da cui cadono lentamente fiocchi di neve. Di fronte a voi ci sono arrosto, tacchino, pudding, torte alla crema e al cioccolato... inso...