Eccoci arrivati alla premiazione di questa terza lista! Vi chiedo scusa per il ritardo immenso nella pubblicazione dei risultati, ma alcuni partecipanti mi avevano chiesto giorni in più, ma per me non ci sono stati problemi. Abbiamo tutti una vita al di fuori di questa piattaforma!Vorrei ringraziare due dei tre partecipanti, che sono stati super corretti e hanno fatto delle recensioni esaustive e complete. Grazie, è stato un piacere per me!
Per quanto riguarda l'ultimo partecipante, mi dispiace molto ma dopo innumerevoli tentativi di contatto e richieste di invio recensione e voti (non andati ovviamente a buon fine perchè ho ricevuto solo silenzio in risposta), ho deciso che verrà inserito come NON CLASSIFICATO per questa lista e inserito in Black List. Sono stata molto chiara fin dal principio e ,ripeto, tutti abbiamo altro a cui pensare fuori da Wattpad ma ci sono delle regole che valgono per tutti, e mi aspetto che vengano rispettate e che si rispetti soprattutto in primis me.
Quindi mi dispiace molto ma ogni partecipante riceverà un solo voto.
Partecipante 1: Hai presente quella sensazione? di Zoe_black__
NON CLASSIFICATO
Partecipante 2: Life could be a dream di sallyyycanwait
Voti ottenuti: 9Totale punteggio: 9
Partecipante 3: Per sempre? di _sognandotralestelle
Voti ottenuti: 7Totale punteggio: 7
Il vincitore di questa lista, con 9 punti è quindi... sallyyycanwait con Life could be a dream!
Complimenti, ti aggiudichi il bollino della vittoria, pubblicità sul mio profilo instagram, Wattpad e un intervista, oltre a un capitolo dedicato qua su questo scambio!
A breve ti contatterò per l'invio delle domande e il bollino verrà inserito nel capitolo apposito, dedicato alla tua vittoria!
Mi dispiace molto per come si è svolto lo scambio, chiedo scusa io a nome di chi non ha avuto rispetto degli altri, iscrivendosi tanto per fare e per far aumentare le visualizzazioni della sua storia senza ricambiare dando un proprio parere.
Vi mando un abbraccio, a presto! ❤
STAI LEGGENDO
SCAMBIO DI LETTURE INVERNALE
CasualeNUOVA RIAPERTURA Immaginate la Sala Grande a Dicembre, alzate la testa e sul soffitto osservate un cielo stellato da cui cadono lentamente fiocchi di neve. Di fronte a voi ci sono arrosto, tacchino, pudding, torte alla crema e al cioccolato... inso...