Les filles désir

27 1 0
                                    

Anna pov's

Mi venne in mente una nostra prima volta.

Eravamo due ragazzine che ancora non sapevano come gestire i loro sentimenti,
tu avevi tutto chiaro,
avevi già scoperto quella parte di te.
Io no.
Quel pomeriggio ci siamo ritrovate a casa tua, siamo salite velocemente in mansarda.
Appena hai chiuso la porta alle tue spalle, mi abbracciasti e mi lasciasti un dolce bacio sulle labbra.
Io un po' interdetta non lo ricambiai.
Successe tutto così velocemente:
io ti baciai un'altra volta.
Tu mi spinsi dolcemente sul divano,
io caddi e ti misi subito sopra di me.
Ci guardammo per un po', fino a quando io non mi alzai per ribaciarti le labbra e tuoi ricci mi punzecchiarono il viso.
Le tue mani finirono sui miei jeans e iniziarono a sbottonarli.
Io ti lasciai fare, non proferì parola.
Mi sfilasti i jeans e le mutande.

Rimasi quasi nuda davanti a te.

Ma l'imbarazzo non mi sfiorò, anzi nel mio corpo regnava l'eccitazione
e la frenesia nel finire presto per non farci scoprire.
Ti chinai sul mio stomaco e iniziasti a baciarmelo fino ad arrivare al mio pube, da lì scendesti fino ad arrivare al mio clitoride.
Iniziai a contorcermi da piacere e dentro di me nacque una sensazione.
Mai provata prima.
Chiusi gli occhi abbandonandomi a ad essa,
abbandonandomi a lei.
La sua lingua sfiorò ogni mia possibile parte. Fino a quando un liquido uscì come un fiume in piena.
Si tirò su, spostando i capelli con un movimento del capo.
La guardai.
Era bellissima.
Con le labbra umide con ancora alcuni residui miei su di esse. I suoi occhi brillavano.
Scesi dal divano. Eravamo entrambe sedute a terra, mentre sguardi intensi e sospiri regnavano nella stanza.
Mi mossi verso i suoi jeans. Ma la sua mano mi strinse il polso.
"Non lo devi fare se non vuoi" disse.
Mi fermai di scatto. E successivamente lei mi strinse in un abbraccio, cadendo sdraiate sul pavimento, rimanemmo lì un tempo infinito.

Riflettendo capì che quella non sarebbe stata la nostra prima volta, perché priva d'amore. Era solo stato un desiderio di due ragazzine ma da lì partì il nostro vero amore.

Denise

frammenti sparsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora