35.

491 33 7
                                    

Non c'è titolo che possa riassumere una decisione così - ahimè - drastica e triste, ma credo che se non lo faccio ora non lo farò più. E voi che avete letto fino a questo punto non ve lo meritate assolutamente. 

Ho deciso di mettere un punto a questa "opera". Già da mesi stavo pensando di finirla alla 50esima parte, ma per diversi motivi che ora leggerete devo smettere adesso.

Innanzitutto, non seguo più i ragazzi come un tempo. Devo essere sincera a riguardo. Mi dispiace anche dirlo, ma riesco più ad avere quel feeling che avevo un tempo. Continuerò però a supportarli e ad ammirarli per quello che fanno - cioè io sono una coetanea di Thomas e cosa faccio oltre a fare schifo?

Seconda cosa: studio. Ora faccio il secondo anno di università e tra lezioni, esami e associazione non sono molti i momenti liberi - e vorrei lasciare questi momenti per me stessa. Ho dato fin troppo tempo e amore a persone che non se li meritavano: ora ho capito che l'unica persona a cui devo dare tempo e amore è la mia persona, sono io. 

Ultimo motivo, ma non meno importante - anzi forse è il più importante - è la mancanza di ispirazione. Come può una storia (idiota come questa o seria) essere continuata ed essere letta se non ci sono idee, se non c'è ispirazione?

Devo ammettere che mi si spezza il cuore a mettere l'opzione "completata" a questa storia, perché alla fine è la storia che ho scritto io più seguita tra tutte. E questo è grazie a voi. Per questo motivo, mi rivolgo a voi alla fine di tutto. Voi avete posto fiducia in me, che mi sono sentita apprezzata per la prima volta in vita mia grazie a voi che avete letto fin qui. Vi ringrazio per tutto. Spero solo che un giorno possa continuare le altre storie (se non le levo) o che ne scriva altre che leggerete. Vi ringrazio immensamente, vi auguro il meglio.

Giulia Cattaneo.

Måneskin chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora