Abbiamo scritto questo primo volume per contribuire alla creazione di un mondo più bello,in cui le persone conoscano, apprezzino e onorino la forza creativa che si trova in ogni elemento che le compone. Pensa al fatto che difficilmente sentiamo questa idea intorno a noi. Se ci fosse stato detto più volte da quando siamo nati, sicuramente le nostre storie di vita sarebbero state molto più beatificati.
È fondamentale e vitale che tutti noi allarghiamo i nostri orizzonti di creatività e immaginazione positiva, perché un pianeta prospero è l'espressione della coscienza collettiva degli esseri prosperi che lo popolano e viceversa.
Partecipando consapevolmente all'aumento della vitalità del pianeta semplicemente non distruggendo caoticamente i corpi e la felicità degli altri esseri viventi, diventiamo degni di attrarre preziosi elementi del Cosmo, che appartenevano ad altri pianeti. Il corpo di ognuno di noi è il risultato della fusione di elementi terrestri e cosmici. Senti anche solo per pochi secondi quanto sei magico.... La polvere di stelle la cui età è oltre i nostri sistemi di conteggio circola attraverso tutti i tuoi pori, eppure ti senti piccolo e senza importanza. Sei davvero bellissima! Tu sei una sorgente di vita che dona la sua luce a tutta la Creazione.
Dipende da te,da come vibra,da quanto sono ricche di luce le forme di energia che diventano tutt'uno con te.
È straordinario raggiungere il livello in cui ti senti così pieno di forza e coraggio da poter disegnare le direzioni in cui dovrebbe andare la tua esistenza. L'errore più grande che facciamo è che spesso allineiamo il nostro mondo interiore con le realtà degli altri,così che a un certo punto nascono grandi masse di persone che condividono le stesse idee mediocri e limitati. Noi, come autori, vogliamo aiutarti ad aprirti al nuovo per te,a vedere la tua grandezza,a coltivare quello stato dell'essere (che altri chiamano meditazione) per fare emergere le tue verità. Ti offriamo alcuni degli strumenti che possono contribuire alla tua perfezione.
Come dice il nome "LA PORTA VERSO DI TE", ha lo scopo di guidarti passo dopo passo affinché tu scopra te stesso e comprenda la vita in te e ovunque,in modo che,a livello di essenza,ti senta uno con tutta la Creazione. Il nostro messaggio ai lettori è che si rendono conto che la vita che pulsa attraverso tutte le forme di energia,sia terrestre che cosmica, è infinitamente importante. Tutto ciò che facciamo nella nostra vita quotidiana può darci vita in più o può portarci fuori dalla vita che scorre attraverso di noi.
Siamo infinitamente felici di sapere che possiamo contribuire alla vostra felicità.
STAI LEGGENDO
LA PORTA VERSO DI TE
SpiritualLA PORTA VERSO DI TE è il primo libro di una serie di volumi intitolato Particelle di vita. La serie guiderà i lettori, passo dopo passo, a conoscere e proiettare all'esterno della propria luce celeste, il potere creativo e la vitalità di cui l'Univ...